Simmedulis Posted October 16 Share Posted October 16 Max il sabato ci sono anche io a cena vado via dopo cena grazie Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 16 Share Posted October 16 Riaggiornamento.........🫣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted October 16 Share Posted October 16 Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 16 Share Posted October 16 1 ora fa, muflone ha scritto: Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato L'importante è che si risolva tutto ❤️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 17 Share Posted October 17 Devo dare fourfait per influenza. Che 🏐 🏐 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 17 Share Posted October 17 30 minuti fa, Gibbo ha scritto: Devo dare fourfait per influenza. Che 🏐 🏐 fa rima con gli algioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted October 22 Share Posted October 22 le foto del raduno ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 22 Share Posted October 22 1 ora fa, crognolo ha scritto: le foto del raduno ? saranno su facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 22 Share Posted October 22 Io non riesco a caricarle qui dal cellulare... Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 22 Share Posted October 22 1 ora fa, Simmedulis ha scritto: Io non riesco a caricarle qui dal cellulare... Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Perché usi Tapatalk io smisi subito di utilizzarlo appena mi accorsi che poi sarebbero state cancellate se cancellavo l’account Tapatalk. Da smartphone non è possibile? Da IPhone è semplicissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 22 Share Posted October 22 Perché usi Tapatalk io smisi subito di utilizzarlo appena mi accorsi che poi sarebbero state cancellate se cancellavo l’account Tapatalk. Da smartphone non è possibile? Da IPhone è semplicissimo Io non avere iPhone... Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts