Simmedulis Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre Max il sabato ci sono anche io a cena vado via dopo cena grazie Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre Riaggiornamento.........🫣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre Condividi Inviato 16 Ottobre 1 ora fa, muflone ha scritto: Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato L'importante è che si risolva tutto ❤️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato Venerdì alle 13:25 Condividi Inviato Venerdì alle 13:25 Devo dare fourfait per influenza. Che 🏐 🏐 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Venerdì alle 13:56 Condividi Inviato Venerdì alle 13:56 30 minuti fa, Gibbo ha scritto: Devo dare fourfait per influenza. Che 🏐 🏐 fa rima con gli algioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa le foto del raduno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, crognolo ha scritto: le foto del raduno ? saranno su facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Io non riesco a caricarle qui dal cellulare... Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Simmedulis ha scritto: Io non riesco a caricarle qui dal cellulare... Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Perché usi Tapatalk io smisi subito di utilizzarlo appena mi accorsi che poi sarebbero state cancellate se cancellavo l’account Tapatalk. Da smartphone non è possibile? Da IPhone è semplicissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Perché usi Tapatalk io smisi subito di utilizzarlo appena mi accorsi che poi sarebbero state cancellate se cancellavo l’account Tapatalk. Da smartphone non è possibile? Da IPhone è semplicissimo Io non avere iPhone... Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati