Simmedulis Inviato ieri alle 08:50 Condividi Inviato ieri alle 08:50 Max il sabato ci sono anche io a cena vado via dopo cena grazie Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato ieri alle 09:13 Condividi Inviato ieri alle 09:13 Riaggiornamento.........🫣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato ieri alle 15:10 Condividi Inviato ieri alle 15:10 Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato ieri alle 16:31 Condividi Inviato ieri alle 16:31 1 ora fa, muflone ha scritto: Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato L'importante è che si risolva tutto ❤️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa Devo dare fourfait per influenza. Che 🏐 🏐 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 30 minuti fa, Gibbo ha scritto: Devo dare fourfait per influenza. Che 🏐 🏐 fa rima con gli algioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati