Simmedulis Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Max il sabato ci sono anche io a cena vado via dopo cena grazie Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa Riaggiornamento.........🫣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, muflone ha scritto: Come scritto in chat purtroppo un imprevisto dell'ultima ora mi impedisce di venire, chiedo perdono all'organizzazione per il disagio causato L'importante è che si risolva tutto ❤️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati