Gibbo Inviato Mercoledì alle 08:29 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:29 Il 01/09/2025 at 20:01, gelmo ha scritto: ....per evitare di rimanere a secco, direi del vino, preferite Valpolicella o Custoza ? Poi porterei un vasetto di Aringa sott'olio e della polenta, ditemi voi... Valpolicella. Ok polenta e aringa, porto olio bono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Mercoledì alle 09:58 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 09:58 PEDRO. Pane e salumi STEFANO: Salumi e salsiccia fresca C'è nessuno che dice formaggio ? . . .formaggio e uno formaggio e due . . . Col formaggio ci direbbe un po' di miele dimenticavo . . . ARTURO : 🧀🐴 . . .Caciocavallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato Mercoledì alle 12:07 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:07 Mi riepilogo: 6 bottiglie miste di Valpolicella 1 vasetto di aringa sott'olio e un pò di polenta pronta Mezza caciotta sicula con olive e un pezzo di Monte Veronese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato Mercoledì alle 14:25 Condividi Inviato Mercoledì alle 14:25 un paio di caciocavalli potrebbero anche arrivare 🤫 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato Mercoledì alle 18:44 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:44 (modificato) Io e Antonella veniamo domenica mattina Non vedo l'ora Noi sorpresa Modificato Mercoledì alle 18:47 da crognolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Torta ....ciccioli..... Parmigiano Reggiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa Il pane Rob lo avete voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 ore fa Autore Condividi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Il pane Rob lo avete voi? qualcosa prendiamo noi Pedro ha detto lo prende anche lui Questa sera abbiamo riunione e facciamo il punto della situazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 ore fa Autore Condividi Inviato 3 ore fa Tutto Ok. Il meteo promette bene, . . . ma ricordatevi che il Passo è il Passo . . . Al momento non abbiamo notizie micologiche a quelle altezze . . . L'unica certezza, . . . . non sappiamo in quanti saremo Volevo ricordare due cose: 1) La copertura telefonica è "a macchia di leopardo" 2) fate attenzione alle coppe I 100 metri di sterrato che dalla provinciale salgono al rifugio, sono particolarmente sconnessi 😉 Ci vediamo domani, dovremmo essere su verso le ore 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 40 minuti fa, roberto ha scritto: Tutto Ok. Il meteo promette bene, . . . ma ricordatevi che il Passo è il Passo . . . Al momento non abbiamo notizie micologiche a quelle altezze . . . L'unica certezza, . . . . non sappiamo in quanti saremo Volevo ricordare due cose: 1) La copertura telefonica è "a macchia di leopardo" 2) fate attenzione alle coppe I 100 metri di sterrato che dalla provinciale salgono al rifugio, sono particolarmente sconnessi 😉 Ci vediamo domani, dovremmo essere su verso le ore 12 situazione micologica aggiornata a settimana scorsa poco più in basso = deserto; ma sono fiducioso che qualcosa sia cambiato io potre salire a Piandelagotti stasera nel qual caso aggiornerei domattina ..... di pirsona pirsonalmenti 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Io speravo di arrivare prima ma sono su nel tardo pomeriggio. Non so con cosa. Sono incasinato tanto per cambiare. Ricordo che porto su l'aglione di Lucio, se qualcuno ne vuole che se lo ricordi!!! 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa 28 minuti fa, funghimundi ha scritto: situazione micologica aggiornata a settimana scorsa poco più in basso = deserto; ma sono fiducioso che qualcosa sia cambiato io potre salire a Piandelagotti stasera nel qual caso aggiornerei domattina ..... di pirsona pirsonalmenti 😁 questione urgentevolissima ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 15 minuti fa Condividi Inviato 15 minuti fa ....per evitare di rimanere a secco, direi del vino, preferite Valpolicella o Custoza ? Poi porterei un vasetto di Aringa sott'olio e della polenta, ditemi voi...Te portaInviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 8 minuti fa Condividi Inviato 8 minuti fa Te portaInviato dal mio SM-A135F utilizzando TapatalkAllora novità dell'ultima ora sono sl pronto soccorso con mio figlio ,appendicite infiammata Sto aspettando risultati eco, e sangue x capire se lo operano o no.....se nel caso vedrò che fare al massimo do le salsicce al Moro e le mangiata alla mia salute.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati