Gibbo Inviato 8 Luglio Condividi Inviato 8 Luglio Ma come? non vi avevo raccontato niente del mio “non inverno” a dormienti ?! Rimedio a brevissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio Condividi Inviato 9 Luglio allora ti racconto il mio: fatto 🙂 in realtà c'è stato un mini episodio con chi tu sai .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio Condividi Inviato 10 Luglio dai . . . su . . . vediamo un po' che poi non vi vorrei annoiare col mio . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa Uscite poche queso inverno. Una sola sulla neve. E a funghi…. Sono stato fortunato inizio con questo funghetto che ho trovato salendo, in una mattina in cui alle 11:00 non avevo ancora visto un dormiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa Poi finalmente trovo delle intenzioni di nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa E da li a poco, prima il muschio e poi la foglia mi danno il buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 ore fa Autore Condividi Inviato 9 ore fa (modificato) Sempre un gran bel fungo. Dalle lamelle carnose, il bianco candido, il margine arricciato da giovane, poi quel grigio che passa dal bianco degli esemplari completamente interrati al nero di quelli che han preso freddo e neve all’aperto. E io li bacio e ringrazio prima di tutto per la loro bellezza. Loro ricambiano donandomi le loro piu belle composizioni. Modificato 9 ore fa da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa Poi diamo spazio anche a chi colora per tutto l’anno il bosco. la Daedaleopsis tricolor è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 ore fa Autore Condividi Inviato 3 ore fa Poi capito il dove e come escono pure i belli di giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 ore fa Autore Condividi Inviato 3 ore fa Una volta mi sono assolutamente casualmente veramente verificabilmente incontrato nel bosco con un famoso APBino che era li per un raduno che ci sarebbe stato il mese successivo (visibilmente sconfortato per l’accaduto) 🤷🫢😂 Grande appassionato di morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa E di alberi…. E con questa pianta caduta ci siamo divertiti per oltre un ora, perché pure io son strano bene quando si parla di piante e boschi 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Quanto sarà stata alta? 25 metri??? mmmmmm pensiamoci un attimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Allora ve lo dico io!! Quasi 35 metri!!!!!!!!!!! E tutti, cervo compreso, ohhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Si su via… ma ciancio alle bande, torniamo ai nostri amati dormienti. Sempre mimetici e interrati, come aspiranti tartufi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 ore fa Autore Condividi Inviato 2 ore fa Peccato che erano tutti piccolini… evvabbé! Un salutooooooo W i dormienti, il mio fungo preferito in cucina 👍🔝🥂 e sempre W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati