Gibbo Posted Wednesday at 07:25 AM Share Posted Wednesday at 07:25 AM IL tempo dopo un venerdì burrascoso va a migliorare, ma ci sarà del vento e sarà freschetto teniamone conto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alma66 Posted Thursday at 09:54 AM Share Posted Thursday at 09:54 AM IL tempo dopo un venerdì burrascoso va a migliorare, ma ci sarà del vento e sarà freschetto teniamone conto. Io e Umberto vorremmo sapere chi c'è Venerdì mattina perché se dobbiamo venire su e non ce nessuno partiamo al pomeriggio Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted Thursday at 02:30 PM Share Posted Thursday at 02:30 PM Non saremo presenti per un impegno del l'ultimo minuto Un abbraccio forte a tutti voi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted Thursday at 03:46 PM Share Posted Thursday at 03:46 PM tirando le somme: Mulino 1 Bariga 2 Alma 66 3 Umberto 4 Funghimundi 5 Gibbo 6 Muflone 7 Roberto (?) 8 Alfreda (?) 9 10 Casa di Luca a Busana 1 Arturo 2 Donatella 3 Silvia 4 Francesco Sistemazione esterna 1 Daniele 2 Lara in totale sabato, che è la giornata + impegnativa, dovremmo essere almeno 12 corretto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted Thursday at 04:14 PM Author Share Posted Thursday at 04:14 PM Vista l'assenza del nostro pannellista e meccanico Gelmo...un po' di attrezzi li porto io e anche il filo di ferro...se serve altro ditelo che se riesco lo raccimolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted Thursday at 04:26 PM Share Posted Thursday at 04:26 PM serve Avvitatore e viti Puntine? Io porto poster pannelli e striscioni magliette e giubbotti libretti favola Fam.Boletini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted Thursday at 04:29 PM Share Posted Thursday at 04:29 PM Per tutti coloro che verranno su al Mondiale. Se avete la possibilità portate funghi e muffe per la Mostra. Bastano due tre funghi per specie. grazieeee 👏👏👏👍👍👍👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted Thursday at 04:32 PM Share Posted Thursday at 04:32 PM (edited) io porterò: due/tre tagleiri e un paio di coltelli due scatole di plastica piccole e una grande con coperchio che fanno anche da bacinella all'occorrenza tanica per acqua con rubinetto un paio di ciotole in plastica spazzola per pulizia funghi ...... Edited Thursday at 04:33 PM by funghimundi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted yesterday at 06:37 AM Share Posted yesterday at 06:37 AM ho preso anche legnetti x basi per funghi, anche in plastica. Tazze APB ancora esistenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts