roberto Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 . . . potevi scegliere un altro esempio , , , tecnicamente si chiama così 🥴 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2024 41 minuti fa, roberto ha scritto: . . . potevi scegliere un altro esempio , , , tecnicamente si chiama così 🥴 Oh ma che vuoi prender per il beeeeepppp solo te 😂😂😂😂😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 tra un paio d'ore ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Io appena tornato dalla Corsica mi tocca saltare o devo subire le ire della Sonia...detto ciò non escludo un giro in moto a trovarvi domenica mattina....vediamo. VVB.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 sabato pomeriggio + cena e pernottamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2024 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati