Gibbo Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 (modificato) Vista la disponibilità di incontrarsi e le richieste di alcuni soci di APB abbiamo pensato di ritrovarsi questo fine settimana per un miniraduno. Di seguito date la vostra disponibilità. Questo è grossomodo il programma passibile di variazioni: - a passeggio nel bosco (passeggiata assieme cercando, guardando e commentando) - simulazione taccuino naturalistico (appunti di viaggio nel bosco con pensieri disegni appuntu) - laboratorio e prove arceria - prova proiettore: .....se avete video interessanti portateli. Venerdì 5 luglio arrivi chiacchiere e programmazione per il sabato. Si cena con le cose che avremo portato o qualcosa che cucineremo assieme Sabato 6 luglio Dopo aver atteso gli arrivi del giorno, i possibili percorsi: Salendo da Tagliole sotto la Nuda per un anello nella faggeta mista a peccio che è ben esposta a sud, sperando nei primi funghi del bosco. O da Casa Gallo saliamo verso la Strada nel Duca in bosco di faggio con radure invitanti. Tempo richiesto 3-4ore. (permesso Emilia Romagna della zona di raccolta) Porteremo con noi il taccuino su cui annotare immagini idee sensazioni. Se il tempo lo permette potremmo improvvisare un pranzetto nel bosco o comunque all'aperto, come ben sappiamo fare. Fine Pomeriggio con relax negli spazi esterni dell'Ostello dove chi vorrà si terrà un laboratorio di arceria. Rientro e cena (menu da decidere) e serata digestiva sotto le stelle, a provare il nuovo videoproiettore con video e immagini del bosco, poi si dorme o comunque ci si prova. Domenica 7 luglio Sveglia e colazione, Possibili percorsi: Da decidere dopo quello che vedremo sabato nel bosco. La passeggiata ci vedrà a discutere del progetto “Rendere visibile l’invisibile” di cui abbiamo parlato qui. e della possibilità di attuarlo. (Dove-quando-come) Pranziamo assieme e poi ci salutiamo e ripartiamo a seconda dei tempi di ciascuno. Per i pranzi e/o le cene facciamo in stile APB, c'è la possibilità di acquisti in loco, presso l'abitato di Tagliole. Per il cibo e bevande coordiniamoci o sentiamoci per evitare inutili avanzi. L'Ostello dispone di circa 20 posti letto. e ricordiamoci il motto dell'Ostello "Quando venite a La Piana portate con voi lo stretto necessario; meglio l'essenziale. Lasciate a casa la fretta, l'alienazione, il rumore. Qui troverete contatti semplici, veri con creature diverse e luoghi antichi. Quando ripartite portate con voi ricordi, percezioni, emozioni. Vi aspetteremo per ricordarle e viverne altre assieme." W APB Ostello La Piana Via Rotari, 88b, 41022, La Piana di Rotari (MO) https://goo.gl/maps/D5v3vr6ebXFB932g7 Modificato 2 Luglio 2024 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Luglio 2024 Condividi Inviato 2 Luglio 2024 Spero di esserci ma sarà dura ....mi si sono presentati dei problemi a lavoro e non so se riesco a liberarmi dalla reperibilità...vediamo più avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Luglio 2024 Condividi Inviato 3 Luglio 2024 Idem anch'io sono a rischio vedremo cosa riesco a fare fra venerdì pomeriggio e sabato fra api e orto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2024 Condividi Inviato 3 Luglio 2024 mi darò all'eremitaggio . . . 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Un aggiornamento sulle adesioni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 A me tocca passare...a malincuore...ma siamo a corto di personale (giro ferie e malattia)a lavoro ...non mi devo allontanare troppo che in caso di bisogno devo rientrare.....mi dispiace veramente tanto...ma a volte mi tocca ...come sarà per tutto agosto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 MI dispiace veramente Antonio, ma più che altro era per capire il numero, in modo da regolarsi con l roba da portare 🙄 Intanto ho preso un po' di salumi tipici e formaggio . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Hai fatto bene ...anche perché sarebbe meglio scrivere qua...poi guarda forse un po' di stress stasera ho cominciato anche con l'antibiotico per i diverticoli perché cominciavo ad avere dei bei mal di pancia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Io, come scritto nella Chat CD, non ci potrò essere, credevo di averlo scritto anche qui....scusatemi due volte 😘❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Da che ora c'è qualcuno all'ostello ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piero Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Io passerò per salutare la domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Io chiamerò in diretta video e daró benedizione “Gibbo et Orbi” 😞 Non sono fisicamente rimesso ma più che altro dice il mio Doc che con le influenze i 5 giorni successivi siamo “untori” e possiamo passarla. mi dispiace… mica poco sono un presenzialista di APB ma stavolta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Gibbo....facciamo una videochiamata...tutti insieme e dalla piana risponderà solo uno .....che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2024 Condividi Inviato 5 Luglio 2024 56 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Gibbo....facciamo una videochiamata...tutti insieme e dalla piana risponderà solo uno .....che dici? Confermo ! Ho appena trovato una perdita d'acqua nel locale caldaia . . . . attendo sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2024 20 minuti fa, roberto ha scritto: Confermo ! Ho appena trovato una perdita d'acqua nel locale caldaia . . . . attendo sviluppi Il locale caldaia? Icchè tu sei il Titanic!!??? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati