Gibbo Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 E si torna a prugnoli! Un appuntamento fisso delle mie pause pranzo. Poco il tempo purtroppo e non è bello fare uscite a funghi solo così, ma per adesso non riesco a trovare più tempo. Le fungaie sono quelle… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2023 Author Share Posted April 30, 2023 Anche loro come il dormiente sono un fungo mimetico…. E il tipo di habitat aiuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2023 Author Share Posted April 30, 2023 Ma col tempo ci si fa l’occhio e si imparano le fungaie che ogni anno danno funghi nello stesso luogo. Beccati!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2023 Author Share Posted April 30, 2023 Il passo successivo è la cucina e ci sto prendendo sempre più gusto. E oplà un messaggio e la cena è organizzata. Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene è??? 😁😉 a prestoooo e W APB 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 Bravo, Gibbo, vorrei abitare più vicino a te e poter usufruire della tua nota ospitalità..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 sebbene i prugnoli non siano "il mio fungo", la sola idea di potere partecipare alla cena primo ritrovamento mi fa star bene poi mi ricordo dove abitiamo; ma questa è un'altra storia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2023 Author Share Posted April 30, 2023 20 minuti fa, funghimundi ha scritto: sebbene i prugnoli non siano "il mio fungo", la sola idea di potere partecipare alla cena primo ritrovamento mi fa star bene poi mi ricordo dove abitiamo; ma questa è un'altra storia Son tre donne le prescelte 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Son tre donne le prescelte 😂😂 eh no, eh no: te hai scritto: " ".... Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene ..." codesto è maschile! quindi o correggi eppure sul più bello mi presento 😎 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 10 minuti fa, funghimundi ha scritto: eh no, eh no: te hai scritto: " ".... Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene ..." codesto è maschile! quindi o correggi eppure sul più bello mi presento 😎 ha le idee confuse 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Che spettacolo la cena del primo ritrovamento...se poi con donne ancora meglio ...come dice sempre il Gibbo " la prugnolaia dei miracoli" ....e ci sta...🤣😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 7 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Che spettacolo la cena del primo ritrovamento...se poi con donne ancora meglio ...come dice sempre il Gibbo " la prugnolaia dei miracoli" ....e ci sta...🤣😂 Presidente, si dia un contegno, perbacco! 😁😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 🙄 . . . i prugnoli con le patate . . . . . . interessante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 1, 2023 Author Share Posted May 1, 2023 Stamani complice la pioggia, un uscita mattiniera a Prugnoli…. Che bellezza di profumi il bosco. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 1, 2023 Author Share Posted May 1, 2023 Dopo un bel giro senza vederne uno ho iniziato a trovarne di molto belli. Ma senza fretta e godendomi tutto… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 1, 2023 Author Share Posted May 1, 2023 E poi nel tagliato sono riuscito a ritrovare le vecchie prugnolaie. Certo che se non avessi ricordato le piante sarebbe stato impossibile. Gli alberi ci aiutano ❤️🔝 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts