Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 E si torna a prugnoli! Un appuntamento fisso delle mie pause pranzo. Poco il tempo purtroppo e non è bello fare uscite a funghi solo così, ma per adesso non riesco a trovare più tempo. Le fungaie sono quelle…
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 Anche loro come il dormiente sono un fungo mimetico…. E il tipo di habitat aiuta!
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 Ma col tempo ci si fa l’occhio e si imparano le fungaie che ogni anno danno funghi nello stesso luogo. Beccati!!! 1
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 Il passo successivo è la cucina e ci sto prendendo sempre più gusto. E oplà un messaggio e la cena è organizzata. Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene è??? 😁😉 a prestoooo e W APB 1
gelmo Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Bravo, Gibbo, vorrei abitare più vicino a te e poter usufruire della tua nota ospitalità..... 1
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 sebbene i prugnoli non siano "il mio fungo", la sola idea di potere partecipare alla cena primo ritrovamento mi fa star bene poi mi ricordo dove abitiamo; ma questa è un'altra storia 1
Gibbo Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 20 minuti fa, funghimundi ha scritto: sebbene i prugnoli non siano "il mio fungo", la sola idea di potere partecipare alla cena primo ritrovamento mi fa star bene poi mi ricordo dove abitiamo; ma questa è un'altra storia Son tre donne le prescelte 😂😂
funghimundi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Son tre donne le prescelte 😂😂 eh no, eh no: te hai scritto: " ".... Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene ..." codesto è maschile! quindi o correggi eppure sul più bello mi presento 😎 1 1
roberto Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 10 minuti fa, funghimundi ha scritto: eh no, eh no: te hai scritto: " ".... Oramai con molti amici ci troviamo a cena per il primo ritrovamento di una specie di funghi. Dite la verità li tratto bene ..." codesto è maschile! quindi o correggi eppure sul più bello mi presento 😎 ha le idee confuse 1
Bariga il Moro Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Che spettacolo la cena del primo ritrovamento...se poi con donne ancora meglio ...come dice sempre il Gibbo " la prugnolaia dei miracoli" ....e ci sta...🤣😂 1
funghimundi Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 7 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Che spettacolo la cena del primo ritrovamento...se poi con donne ancora meglio ...come dice sempre il Gibbo " la prugnolaia dei miracoli" ....e ci sta...🤣😂 Presidente, si dia un contegno, perbacco! 😁😂
roberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 🙄 . . . i prugnoli con le patate . . . . . . interessante 1
Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Stamani complice la pioggia, un uscita mattiniera a Prugnoli…. Che bellezza di profumi il bosco. 1 1
Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 Dopo un bel giro senza vederne uno ho iniziato a trovarne di molto belli. Ma senza fretta e godendomi tutto…
Gibbo Inviato 1 Maggio 2023 Autore Inviato 1 Maggio 2023 E poi nel tagliato sono riuscito a ritrovare le vecchie prugnolaie. Certo che se non avessi ricordato le piante sarebbe stato impossibile. Gli alberi ci aiutano ❤️🔝
Messaggi raccomandati