Vai al contenuto

Venerdi, Sabato e Domenica....


roberto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e poi....l'estasi.....

 

quando ormai credevo di aver perso la scommessa con me stesso....ecco che il bosco mi sorprende..io mi sarei accontentato di un nero anche piccolo..tanto per far vedere che c'era...e invece, il bosco che amo e in cui sono cresciuto, mi regala un nero da favola!

post-158-1126517435.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Robè....non ci crederai, mi è capitato di sognarti qualche giorno fà...il sogno non lo ricordo bene, mi ricordo solamente che la situazione era un po' angosciante...fino che ad un certo punto sei comparso tu che mi dicevi di stare tranquillo e mi rassicuravi....chissà perchè proprio tu ???

 

aoh...te lo dovevo dire

 

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto......gran Classe anche la tua :clapping: :clapping: COMPLIMENTI :)

 

Certo che il richiamo del bosco è veramente una cosa particolare :o se lo senti devi andare ::EE:: , non c'è pioggia che tenga :( ..........e vedo che anche Lorenzo non è da meno ::EE:: , gli piacerà anche dormire (come tutti i giovani :) ) ma poi quando parte.................. :imho: :imho:

 

Fortissimi davvero :clapping:

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

...Robè....non ci crederai, mi è capitato di sognarti qualche giorno fà...il sogno non lo ricordo bene, mi ricordo solamente che la situazione era un po' angosciante...fino che ad un certo punto sei comparso tu che mi dicevi di stare tranquillo e mi rassicuravi....chissà perchè proprio tu ???

 

aoh...te lo dovevo dire

 

ciao :)

 

Ahooooo Toninooooooo..... ::EE::

 

ma che sogni fai?????? ::EE::

 

Non era meglio una bella bionda?!?!?!?

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Meglio se ti alzi presto e vai a funghiiiiiii!!!!!!! :D

 

 

 

Ciao Roberto......gran Classe anche la tua  COMPLIMENTI

 

Certo che il richiamo del bosco è veramente una cosa particolare :o se lo senti devi andare ::EE:: , non c'è pioggia che tenga :( ..........e vedo che anche Lorenzo non è da meno  , gli piacerà anche dormire (come tutti i giovani :) ) ma poi quando parte..................

 

Fortissimi davvero

 

Ciao

Pasquale

 

Pasqualeeeeeeee!!!!!

 

Dobbiamo reggere il passo di quella banda di romani......

 

un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

, gli piacer? anche dormire (come tutti i giovani :) ) ma poi quando parte..................

 

 

ma il bello è che io non mi sono svegliato proprio....lui dice che gli ho risposto mhm...ma io non mi sono mai svegliato, altrimenti sarei andato.....probabilmente era un mugolio nel sonno....se mi fossi svegliato sarei andato, e di corsa..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).