Bariga il Moro Posted October 19, 2022 Author Share Posted October 19, 2022 Veramente un raduno con i fiocchi e controfiocchi...sono molto contento di avere rivisto tanti amici che era un po' che non abbracciavo e di tanti ragazzi nuovi alcuni dei quali ho seguito personalmente a cena sabato e domenica nel bosco e a pranzo ,so che di sicuro saranno soci nuovi e questo mi fa molto piacere anche perché sono rimasti molto colpiti dallo spirito che ha la nostra associazione...ci sono alcune cose che devo ricordarmi per i prossimi raduni ,primo la macchina fotografica perché ci vuole punto. Poi salutare tutti all'arrivo così quando parto non mi scordo di salutare qualcuno....a presto faremo uno Zoom per parlare sia di questo raduno che del pranzo di Natale...poi quando mi viene in mente qualcosa di questo bel raduno lo scriverò...Grazie a tutti gli organizzatori , a Mariella e pistolero che ci accolgono come amici di famiglia , gli amici veronesi e tutti voi ....un abbraccione ❤️ 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 ..tu chiamale se vuoi ... Emozioni Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni53 Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 (edited) Ciao, solo per ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza che ci avete concesso e specialmente Giorgio che ci ha dato la possibilità di passare 3 splendidi giorni in mezzo alla natura con i nostri migliori amici terricoli. Non di meno la compagnia e simpatica combriccola di tante persone che hanno la stessa passione. I funghi non sono mancati e nemmeno le innumerevoli leccornie che ognuno ha portato x assaporare le proprie origini... Grazie, grazie, grazie a tutti!!! a presto il mio avatar😜 Edited October 19, 2022 by vanni53 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 10 ore fa, vanni53 ha scritto: Ciao, solo per ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza che ci avete concesso e specialmente Giorgio che ci ha dato la possibilità di passare 3 splendidi giorni in mezzo alla natura con i nostri migliori amici terricoli. Non di meno la compagnia e simpatica combriccola di tante persone che hanno la stessa passione. I funghi non sono mancati e nemmeno le innumerevoli leccornie che ognuno ha portato x assaporare le proprie origini... Grazie, grazie, grazie a tutti!!! a presto il mio avatar😜 Benvenuto in questa bellissima Associazione di persone fantastiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 12 ore fa, vanni53 ha scritto: Ciao, solo per ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza che ci avete concesso e specialmente Giorgio che ci ha dato la possibilità di passare 3 splendidi giorni in mezzo alla natura con i nostri migliori amici terricoli. Non di meno la compagnia e simpatica combriccola di tante persone che hanno la stessa passione. I funghi non sono mancati e nemmeno le innumerevoli leccornie che ognuno ha portato x assaporare le proprie origini... Grazie, grazie, grazie a tutti!!! a presto il mio avatar😜 Vanni son tutte spore che Peter ha portato in giro nelle sue passeggiate e che noi continueremo a disseminare.... ❤️ Evvivaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni53 Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 Ciao penso possa far piacere il video che riprende alcuni momenti dei 3 gg. Buona visione https://youtu.be/dJu6ddvIlPQ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 13 minuti fa, vanni53 ha scritto: Ciao penso possa far piacere il video che riprende alcuni momenti dei 3 gg. Buona visione https://youtu.be/dJu6ddvIlPQ 👍🏻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 Ma sei bravissimo....👏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted October 20, 2022 Author Share Posted October 20, 2022 Bel video...grande Vanni !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted October 21, 2022 Share Posted October 21, 2022 ma che bel video, complimenti Vanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 21, 2022 Share Posted October 21, 2022 15 ore fa, vanni53 ha scritto: Ciao penso possa far piacere il video che riprende alcuni momenti dei 3 gg. Buona visione https://youtu.be/dJu6ddvIlPQ Bellooooooooooooooooooooo Aspetta che lo metto cosi.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni53 Posted October 21, 2022 Share Posted October 21, 2022 Grazie Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted October 21, 2022 Share Posted October 21, 2022 Vanni un video che scatena l'invidia, ma per fortuna posso dire: c'ero anch'io 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 21, 2022 Share Posted October 21, 2022 Bravo complimenti e che funghi Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted October 23, 2022 Share Posted October 23, 2022 (edited) Tante facce nuove, altre conosciute ma sempre bello vedervi. Un caro saluto a tutti. Giancarlo Edited October 23, 2022 by Nik 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts