Vai al contenuto

XLIV Raduno - Maremma 14/15/16 Ottobre


Messaggi raccomandati

Veramente un raduno con i fiocchi e controfiocchi...sono molto contento di avere rivisto tanti amici che era un po' che non abbracciavo e di tanti ragazzi nuovi alcuni dei quali ho seguito personalmente a cena sabato e domenica nel bosco e a pranzo ,so che di sicuro saranno soci nuovi e questo mi fa molto piacere anche perché sono rimasti molto colpiti dallo spirito che ha la nostra associazione...ci sono alcune cose che devo ricordarmi per i prossimi raduni ,primo la macchina fotografica perché ci vuole punto. Poi salutare tutti all'arrivo così quando parto non mi scordo di salutare qualcuno....a presto faremo uno Zoom per parlare sia di questo raduno che del pranzo di Natale...poi quando mi viene in mente qualcosa di questo bel raduno lo scriverò...Grazie a tutti gli organizzatori , a Mariella e pistolero che ci accolgono come amici di famiglia , gli amici veronesi e tutti voi ....un abbraccione ❤️

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, solo per ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza che ci avete concesso e specialmente Giorgio che ci ha dato la possibilità di passare 3 splendidi giorni in mezzo alla natura con i nostri migliori amici terricoli. Non di meno la compagnia e simpatica combriccola di tante persone che hanno la stessa passione. I funghi non sono mancati e nemmeno le innumerevoli leccornie che ognuno ha portato x assaporare le proprie origini... Grazie, grazie, grazie a tutti!!! a presto il mio avatar😜

Modificato da vanni53
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, vanni53 ha scritto:

Ciao, solo per ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza che ci avete concesso e specialmente Giorgio che ci ha dato la possibilità di passare 3 splendidi giorni in mezzo alla natura con i nostri migliori amici terricoli. Non di meno la compagnia e simpatica combriccola di tante persone che hanno la stessa passione. I funghi non sono mancati e nemmeno le innumerevoli leccornie che ognuno ha portato x assaporare le proprie origini... Grazie, grazie, grazie a tutti!!! a presto il mio avatar😜

Benvenuto in questa bellissima Associazione di persone fantastiche

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vanni53 ha scritto:

Ciao, solo per ringraziare tutti per la meravigliosa esperienza che ci avete concesso e specialmente Giorgio che ci ha dato la possibilità di passare 3 splendidi giorni in mezzo alla natura con i nostri migliori amici terricoli. Non di meno la compagnia e simpatica combriccola di tante persone che hanno la stessa passione. I funghi non sono mancati e nemmeno le innumerevoli leccornie che ognuno ha portato x assaporare le proprie origini... Grazie, grazie, grazie a tutti!!! a presto il mio avatar😜

Vanni son tutte spore che Peter ha portato in giro nelle sue passeggiate e che noi continueremo a disseminare.... ❤️

Evvivaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).