Vai al contenuto

XLIV Raduno - Maremma 14/15/16 Ottobre


Messaggi raccomandati

Mi dispiace tanto per le disdette vorrà dire che con chi non sarà presente ci vedremo al pranzo di Natale.

Diciamo che è stato un fine settimana movimentato per il raduno 2022 Il Santo non si è reso disponibile come gli anni passati a causa di un gruppo più grande del nostro che gli ha preso tutta la struttura, il Poggiale di conseguenza (causa operai che alloggiano tutta la settimana) ha disponibili solo tre camere. Mariella si è rivolta a due agriturismi il Casalino che è più avanti del Poggiale dal quale dista circa 10 minuti e Ripoli che si trova a Casal di Pari (circa la stessa distanza del Santo) strutture molto accoglienti con le quali Mariella collabora da anni. Per gli amici di Verona sono state prenotate tre singole sempre a Casal di Pari.....naturalmente il punto di ritrovo sarà sempre il Val di Farma e Mariella provvederà a far accompagnare i partecipanti nelle strutture. Vi allego l'elenco con le modifiche vi prego di controllare che sia tutto OK visti tutti i cambiamenti....comunque in caso di ulteriori adesioni abbiamo la disponibilità di due matrimoniali a Iesa e del Marroneto.

GRAZIE E W APBimage.thumb.jpeg.6a1a8cefe437cd3e40aca9a235d5465f.jpeg

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Max famiglia Simme però cena solo il sabato.. purtroppo il venerdì non ce la facciamo ahimè arriveremo probabilmente dopo cena da Mariella

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Gibbo ha scritto:

Permesso per raccolta funghi Toscana. 
 

Sito Regione Toscana Permesso Funghi

Giacomo, ne faccio 3, uno per me, uno per Federica che ha 20 anni e uno per Giulia che ne ha 15, Dario salto, tanto sotto i 12 anni al massimo accorpo con uno di noi. Poi che si trovino 9 kg,. di funghi è fuori contesto ma almeno siamo regolari. 

Per sabato ho fatto preparare dal mio fornaio una teglia di pizza e una di focaccia, fammi sapere se serve altro, non rompo le balle al presidente che arriva come me da lontano, tu sei più sul pezzo in Maremma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2022 at 15:43, bobtzen ha scritto:

Giacomo, ne faccio 3, uno per me, uno per Federica che ha 20 anni e uno per Giulia che ne ha 15, Dario salto, tanto sotto i 12 anni al massimo accorpo con uno di noi. Poi che si trovino 9 kg,. di funghi è fuori contesto ma almeno siamo regolari. 

Per sabato ho fatto preparare dal mio fornaio una teglia di pizza e una di focaccia, fammi sapere se serve altro, non rompo le balle al presidente che arriva come me da lontano, tu sei più sul pezzo in Maremma

 

Ok ok

anche se a dir la verità non sono stato giù dallo scorso anno. 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).