Vai al contenuto

In Carinzia un pezzo del mio cuore...


michele66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un gran bel raduno! :thumbup: ::EE:: :MIERU:

Bellissimi volti attorno a quel tavolo...

Michele mi ha parlato di quei luoghi come di un paradiso...vorrà dire che l'anno prossimo, mi auguro di cuore, ci verrò :yes: :yes: :yes:

Grazie per questo bell'inizio di racconto, Michele...un abbraccio a te e a Giovanni :) :) :)

 

Ed un abbraccio a tutti quelli che erano con voi :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Muflone e Cotton... :thumbup:

 

Noto che il tavolo sotto la pensilina all'ingresso è ormai fisso :)

Quando c'eravamo noi pioveva, per cui decidemmo di spostarne uno lì per stare insieme fuori, ma al coperto. I primi due giorni spostavamo le sedie ogni volta che volevamo usarlo, poi... son rimaste lì. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele,

mi è spiaciuto :thumbup: non essere rimasto con voi per l'ultima uscita nel bosco.

Il posto era magnifico e generoso di porcinazzi ma troppo faticoso per me.

Quando vi ho lasciato, sono salito a trovare il mio orto e in 40 minuti avevo raccolto 37 pezzi per un totale di kg. 2,300; mi sono sentito appagato :clapping: :clapping:

e alle 10 ero già fuori Rosegg in viaggio per l'italia.

Sono stati dei giorni fantastici prima di tutto per la compagnia di tutti voi

(già menzionati da te) e per le generose raccolte che hanno contribuito a rendere ancora più piacevoli quelle giornate.

Un caro saluto ai "toscanacci" e uno particolare al mitico Stefano.

 

Franco

 

P.S. salutami Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!!! mi tornano in mente bellissimi ricordi di agosto..... :) :)

 

Gran bel post Michele ::EE:

 

Peccato!!.....avrei potuto dire: c'ero anch'io :(

 

Un Mega saluto :) ;)

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Le meravigliose, uniche, incommensurabili M&M :wub:  :hug.

 

Michele !!!!

ma dove sei stato!!?!!

Bellissimo ed emozionante racconto che rende sempre più chiaro (se mai ce n'era bisogno) di che pasta sei!!!

 

M&M ho voglia di vedervi!!!

 

Un abbraccio a Muflone e agli altri amici ....la Carinzia per quest'anno vive per me solo nei ricordi dell'anno scorso ...ma per il 2006......spero davvero di esserci anch'io

 

:clapping: :clapping: :clapping: :ambu:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Michè , ti vedo male !!!

 

 

Afflitto da " Appibbite acuta cronica ": mi dispiace , ma attualmente non è stata individuata nessuna cura risolutiva . :(

L'unico rimedio , per lenire gli effetti , collegarsi al Forum almeno tre volte al di prima e dopo i pasti .

Avvertenze :  Attenzione , può indurre assuefazione .

In caso di sovradosaggio o crisi di astinenza , consultare il sito e indiividuare il più vicino miniraduno A.P.B.

 

 

Caro Carlo, son passati 4 giorni....

Ma l'APBite non mi passa... :aa: :aa: :aa:

Anzi, aumenta... :aa: :aa: :aa:

Voglio tornare in Carinzia!!!!!!!!!!!!!!!! ::EE:: :club: :club: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

M&M ho voglia di vedervi!!!

 

Era ora che tornassi!!!! Ti ho cercato per tutta Bellamonte il giorno di Ferragosto!!!!!! :hug. ::EE::

 

 

Michele............ ancora non riesco a formulare parole per esprimere il raduno visto dai miei occhi. Magari con le foto sarà più facile.

Dico solo che esperienze così segnano veramente il cuore e che ora poso dire di avere degli Amici in più, uno in particolare!!!

 

Un grosso abbraccio

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele

 

a mi viene da piangere,

come in quella publicità delle crociere........

 

Appena trovo un paio di settimane per sistemare le foto.....

 

Per ora non posso che fare mie le tue impressioni,

concordo su tutto,

i paesaggi,

i funghi,

gli amici,

e in particolare........ MUFLONE !!!

 

::EE:: :hug. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele............ ancora non riesco a formulare parole per esprimere il raduno visto dai miei occhi. Magari con le foto sarà più facile.

Bentornata Marci :D :D :D ...dai adesso spara le foto....sicuramente saranno fantastiche :D :D :D ......e in me aumenterà il rammarico di non essere stato con voi :aa: :aa: ....ma mi rifaro' ;) :D

 

:hug. ::EE::

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi diamoci un contegno per favore! Già salutare il mitico gruppone, con il quale ho passato gli ultimi gg. del raduno, è stato veramente difficile....il magone era forte ed evidente, ma ora leggere tutto ciò mi fa stare ancora più "male"! :(

 

Come dice Marci queste cose ti segnano, ti fanno pensare e maturare e ti arricchiscono dentro! Sono contenta di essere approdata qui per puro caso, di avere conosciuto persone meravigliose, AMICI unici ed incredibili! ::EE::

 

Non riesco a descrivere cos'è stato questo raduno, sicuramente il più suggestivo dal punto di vista micologico, ovviamente per la quantità esagerata di funghi ma soprattutto di porcini, ma anche dal punto di vista emotivo e sentimentale!

 

Vi porto nel cuore amici miei, vi voglio bene!

Mony

 

p.s. le foto non sono tante, ma i ricordi immensi!

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta di essere approdata qui per puro caso, di avere conosciuto persone meravigliose, AMICI unici ed incredibili!  ::EE::

 

 

sarà proprio un caso....??

 

o destino segnato??? magari per via del tuo carattere aperto e voglioso di condividere passioni ed emozioni??

 

che belle le sensazioni che riportate dopo un raduno!!

 

 

ciao

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà proprio un caso....??

 

o destino segnato??? magari per via del tuo carattere aperto e voglioso di condividere passioni ed emozioni??

 

che belle le sensazioni che riportate dopo un raduno!!

ciao

matte

::EE:: un bacio non te lo toglie nessuno!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).