Consiglio Direttivo Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 INTANTO SEGNATELO SUL CALENDARIO E NON PRENDETE IMPEGNI . . . . a presto con Location, Programma e Prezzi 😉 2
gelmo Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Per me,purtroppo,non sono giorni ideali per assentarmi da casa,sarà per la prossima,dai primi di Settembre in poi non ho più problemi. Divertitevi,viva APB 😘
Bariga il Moro Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Mi sarebbe piaciuto molto tornare al ceppo ma già da oggi mi aspetta un mese molto duro al lavoro con molta gente in ferie e un ritorno di positivi al COVID , infatti siamo già messi male. A parte che per me da solo non sarei mai venuto , fisicamente non c'è la faccio a fare tanta strada da solo. Comunque sappiate che sarò lì con voi col cuore....anche perché intanto i funghi io quest'anno non li vedo😎😎😂🤣
Lupo del salento Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 ci sarò! ancora non so se saremo in 2 o in 4 ma ci sarò!
roberto Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Il 30/6/2022 at 06:39, roberto ha scritto: Noi ci saremo da venerdi a Domenica
Gibbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 io lo saprò all'ultimo momento Spero proprio di esserci perché amo il Ceppo 🥰
loril Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 arrivo venerdi, vado via sabato sera, almeno per ora so che posso fare così, poi vedrò PS - per prenotare bisogna chiamare direttamente?
Claudio81vt Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 (modificato) Ci siamo da venerdì ☺️ È scritto bene, ci siamo.....perché non sarò solo 🥰 Ma programma e prezzi?! Modificato 4 Luglio 2022 da Claudio81vt
Gibbo Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 5 ore fa, loril ha scritto: arrivo venerdi, vado via sabato sera, almeno per ora so che posso fare così, poi vedrò PS - per prenotare bisogna chiamare direttamente? Ciao Luciano, no fissiamo noi le camere. A brevissimo tutte le informazioni. 👍 3 ore fa, Claudio81vt ha scritto: Ci siamo da venerdì ☺️ È scritto bene, ci siamo.....perché non sarò solo 🥰 Ma programma e prezzi?! Allora devo esserci..... per conoscerla. Programma e prezzi tra poco poco.... arrivano!!! 👍 1
Messaggi raccomandati