gelmo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 ...c'era un folletto nel bosco...nella "sua Calvana".... 1
gelmo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 qui siamo coinvolti in una vera caccia "alla cacca di lupo".....😄 2
gelmo Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 che dire una bella piccola ma intensa riunione tra Amici ed è quello che ci vuole ,grazie a tutti,a chi c'era sabato e a chi c'era la domenica,bisogna rifarlo più spesso .GRAZIE AMICI CARI 1
roberto Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Posso solo aggiungere il mio misero contributo . . . Partecipiamo, "Last minute" . . . ma solo alla cena . . . 🙄 Arriviamo che . . . non c'è NESSUNO! 🤔 . . . sul momento penso ad una "Funghimundata" 🤣 . . . ma poi arrivano tutti e ci facciamo un tour dell'orticello . . .🥸 1
roberto Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 . . . ci trasferiamo poi sul luogo del misfatto . .. il servizio lascia un po' a desiderare, mi adatto . . . berrò alla bottiglia 🤣 non si può bere a stomaco vuoto . . . 1
Messaggi raccomandati