Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e questa è la Calvana

11calvana.jpg

• Like 1
Inviato

e alcuni degli impavidi suoi percorritori

12calvana.jpg

• Like 1
Inviato

i miei piedi su un branca orizzontale di un grande acero: che gran bella sensazione 🥰

13piedi.jpg

• Like 2
Inviato

e infine la nostra guida generosa e infaticabile che ci ha condotto per 15 kilometri nei luoghi del suo cuore

garzie Giacomo Bencini detto Gibbo, ora ti conosciamo ancora meglio, e abbiamo iniziato a conoscere questi luoghi ricchi di vissuto, e natura

e siamo più ricchi
😘

6benc.jpg

• Like 3
Inviato

A questo punto dopo aver ringraziato di nuovo il nostro Giacomo Gibbo Bencini per la disponibilità e la generosità con cui ci ha accolti,come sempre del resto,due fotine le voglio mettere anch'io,per testimoniare quanto bene siamo stati e quante belle cose il nostro ospite ci ha condotti a vedere.....Cominciamo col nostro Max che stava aspettando la bracia per le bistecche...

DSC_6530 c_risultato.jpg

Inviato

ed eccoli qui al fuoco,oh ci hanno detto di arrivare leggeri e,sabato sera si cominciava ad aver fame.....

DSC_6532_risultato.jpg

Inviato

...e sete...si comincia a stappare....

DSC_6534_risultato.jpg

Inviato

qui troviamo Roberto che sta tagliando una cosa tutta grassa....dice che la trovano in certe cave dalle sue parti......

DSC_6536_risultato.jpg

Inviato

che siano cotte giuste,Max?

DSC_6537_risultato.jpg

Inviato

.....adesso si vede.....

DSC_6540_risultato.jpg

DSC_6541_risultato.jpg

Inviato

...smaltita la baldoria della sera prima.affievoliti i vapori dell'alcool, ( per rispetto non vi ho mostrato i vuoti, "i morti",come si dice dalle mie parti....) arriva la domenica mattina e si parte.....

DSC_6543_risultato c.jpg

Inviato

si cominciano a vedere alberi maestosi

DSC_6545_risultato.jpg

Inviato

la nostra "guida per un giorno" si ferma di frequente per mostrarci varie cose con l'entusiasmo di chi ti fa vedere "casa sua".....

DSC_6548_risultato.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

in una casa abbandonata vi erano molti abitatori,ve ne mostro uno anche se fotografato con un obiettivo non idoneo....

DSC_6550 c_risultato.jpg

Modificato da gelmo
foto sbagliata
  • Like 1
Inviato

...guardate che imponenza...

DSC_6552 c_risultato.jpg