roberto Posted October 30, 2021 Author Share Posted October 30, 2021 Incrociamo Silvia e visto che questa ultima parte del versante la esploreranno discendendo, provo ad attraversare dall'altra parte . . . senza troppa fortuna . . . ci ritroviamo alla macchina . . . Visto che siamo in zona, passiamo anche dal rifugio a controllare se dopo il vento di questi giorni è tutto a posto. In alcuni punti del bosco, specialmente lungo i canali, molti faggi son caduti giù. vorrei dire alla prossima, ma ho paura che sia finita qui . . . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 31, 2021 Share Posted October 31, 2021 Maremma bona… ora che ci hai fatto conoscere i tuoi boschi mi sembra sempre di riconoscere il punto…. Stupendo!!! e lasxia fare, mico poco esserti rifatto un bel giro in questo periodo ❤️?? abbrsccione Rob 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 2, 2021 Author Share Posted November 2, 2021 Ci era rimasta la voglia di salutare anche il castagno . . . Ci sentiamo ieri sera mentre fuori piove e tira vento, fidandoci della "finestra" data dalle previsioni, ci diamo appuntamento per la mattina . . . ? . . .e la Luna bussò . . . . . . ci tuffiamo nibbosco . . . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 2, 2021 Author Share Posted November 2, 2021 uno SPETTACOLO ! ma mancanza assoluta di mico-vita . . . ? . . . in compenso ci sono . . . le castagne ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 2, 2021 Author Share Posted November 2, 2021 siamo in anticipo sul programma, proviamo a passare a salutare anche il bosco di cerro . . . lungo strada il piacevole incontro con alcune "indigene" . . . . . . un nuovo tipo di asfalto "green" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 2, 2021 Author Share Posted November 2, 2021 anche se privo pure questo delle specie che ci interesserebbero di più ? vi possiamo trovare diverse alternative . . . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 2, 2021 Author Share Posted November 2, 2021 . . . eccone altre . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 2, 2021 Author Share Posted November 2, 2021 . . . siamo agli sgoccioli con i tempi . . . dobbiamo rientrare, anche perchè la "finestra", sembra chiudersi . . . sentiamo le prime gocce. . . . ancora castagne anche qui, e sembrano pure migliori 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted November 2, 2021 Share Posted November 2, 2021 Raccogli,raccogli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max-Bo Posted November 2, 2021 Share Posted November 2, 2021 il bosco rigenera lo spirito ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 4, 2021 Share Posted November 4, 2021 Roberto mi fa piacere rivederti in bosco, non sai quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted November 15, 2021 Share Posted November 15, 2021 Per il n. 2 direi A. citrina Bello rivederti nel tuo habitat!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Sei un grande.....ma penso sia tutto merito del goccio di nocino che ti ho dato al raduno...????...un abbraccione ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 14 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Sei un grande.....ma penso sia tutto merito del goccio di nocino che ti ho dato al raduno...????...un abbraccione ... Pensa te, se mi ripristinavi la cantina ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts