roberto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 ..... Sulla via del ritorno non posso esimermi dal ripassare dal luogo del primo ritrovamento. Infatti..... <{POST_SNAPBACK}> C'era anche un famoso film .. no? "Il fungaiolo bussa sempre due volte"
Quartetto Toscano Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Mamma mia che foto sono bellissime ed i funghi anche complimenti Gianky un saluto MAX
Mony Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Bravissimi!!!! Vedrai Gianky che troverai un Paradiso in Carinzia e non vorrai più tornare a casa! Spero che anche Ila ti abbia seguito, il tuo folletto non può mancare! Bacioni, Mony
paololonghi Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Vedrai Gianky che troverai un Paradiso in Carinzia e non vorrai più tornare a casa! Ciao a tutti Ma allora in questo Forum si istiga anche alla diserzione!!! Ma dove sono capitato?? Salutoni a tutti. Paolo
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Io, furbino e con l'inganno (calzavo già gli scarponi da casa - forse premeditata???? ) ho dirottato l'attenzione verso un boschetto che in passato mi aveva dato grandi soddisfazioni. <{POST_SNAPBACK}> Ciao furbino ........e complimenti per le fantastiche emozioni un abbraccio a te e Ila salvo
Maurobo Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Ciao GIANKY,credo che non puoi che essere soddisfatto, trovare qualche fungo e avere una compagna che condivide il tuo hobby. BELLISSIME FOTO Un saluto MAURO
marcog Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Coi tempi che corrono i ritrovamenti sono ottimi !! Bravo Gianky, belle foto ciao ciao
Lady Boleto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Bravissimi super belle le uscite inaspettate!! Un abbraccio a Te ed al "Folletto" Ross
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 Spero che anche Ila ti abbia seguito, il tuo folletto non può mancare!Bacioni, Mony <{POST_SNAPBACK}> Magari! ma Ila rifiuta categorigamente le alzatacce...... Grazie Roberto (Pedro), Rossella, Marco, Carletto, Mauro, Salvo, Paolo, Monica, Max, Roberto, Marcella, Paul, Arturo, Giorgio, Franco, Angelo, Maurizio....... Grazie APB. Gianky
Messaggi raccomandati