Lupo del salento Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 Se notate qualcosa di strano o che non torna per cortesia segnlatecelo ?
Lupo del salento Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Inviato 11 Gennaio 2021 si, ieri ma sembra sia andato tutto bene grazie a Askancy ? 1
roberto Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 1 minuto fa, Lupo del salento ha scritto: si, ieri ma sembra sia andato tutto bene grazie a Askancy ? Stavo controllando, mi sembra non si siano perse neppure le personalizzazioni ?
gelmo Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 Domenica avevo aperto,infatti,mentre aggiornava,poi sono ritornato ieri e mi pare,per dove ho guardato che tutto funzioni,un abbraccio a tutti
Gibbo Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 Se penso che anni addietro avremmo fatto una settimana Di festa ininterrotta per un forum cosi!!!! ❤️?? 1
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2021 Inviato 13 Gennaio 2021 mi pare che funzioni senza stranezze e non ci saimo neanche dovuti cambiar le mutande ??
Messaggi raccomandati