pietragi Inviato 6 Agosto 2020 Condividi Inviato 6 Agosto 2020 mamma mia che avvinazzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Abbiamo aspettato Fede e Maurizio da Roma per salire tutti assieme alla piana. Ho fissato in pizzeria per una cenetta veloce ma un mio amico appena l’ha saputo ci ha evitato la sauna nel locale e siamo andati da lui con le pizze... in APB capitano ste cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Le cose più belle spesso non sono scritte nel programma, forse è per quello che lasciamo sempre ampio spazio di manovra... la mattina di sabato il Funghimundi durante una passeggiata ci racconta di alcune sue recenti letture e facciamo una esperienza in bosco stimolando la nostra fantasia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Grazie Marco! bellissimo ed interessante esperimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 (modificato) E nonostante il secco ci sono pure loro a darci una gran bella carica.... i porcini e chi li trova se non la Tania???!! micidialeee Modificato 8 Agosto 2020 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Si scende e si mangia un boccone a I Sette Nani.... anche due Bocconi.... brindiamo a chi non è potuto venire ed avrebbe voluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Cinnn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 A tavola parliamo del futuro e del presente di APB ed è sempre un bel parlare... poi la sera il nostro parlare viene sovrastato dagli ululati.... e per noi non c’è premio più grande. La domenica una nuova passeggiata e andiamo in un nuovo bosco mai da noi visitato, ma come si dice: boschi nuovi amici vecchi. ? e pure li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2020 Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Parliamo di piante, animali, funghi, e scherziamo come si fa tra amici.... questo è il nostro modo di andare Apasseggionelbosco Chi c’è stato mi capisce bene e chi non c’è stato ne può approfittare alla prossima occasione! a presto e un abbraccione a tutti tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Bello questo modo di stare assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati