ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Inviato 30 Giugno 2019 Un emozione di pochi minuti ma che spettacolo 2
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Inviato 30 Giugno 2019 Nonostante il vento la foschia in valle comincia a coprire tutto
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Inviato 30 Giugno 2019 Ma il lavoro chiama……. abbandono tutto e scendo, appuntamenti al mattino e al pomeriggio non si dorme Aldo
dumbokid Inviato 30 Giugno 2019 Inviato 30 Giugno 2019 Grande Aldo... Forse non hai sofferto il caldo.. Un abbraccio a te e a Marcellina e Paolo.. 1
Lupo di Toscana Inviato 1 Luglio 2019 Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Come sempre non molli mi piace questa tua testardaggine e vedere quelle foto e tu mi fai venire i brividi ma qui di caldo salutoni a te alla tua famiglia Modificato 1 Luglio 2019 da Lupo di Toscana 1
Gibbo Inviato 3 Luglio 2019 Inviato 3 Luglio 2019 Aldooooooo mi metti in testa certe cose, adesso mi sa che alla prossima notte di canicola afosa........... viaaaaaaaaaa Bella passeggiata e raccontata facendo passare bene quel che si prova camminando di notte sui monti. Grazie Aldo.... 1
ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Inviato 3 Luglio 2019 Grande Aldo... Forse non hai sofferto il caldo.. Un abbraccio a te e a Marcellina e Paolo.. si stava benissimo grazie
Messaggi raccomandati