Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 ...e il santo......un abbraccione a tutti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 bello ragazzi,dispiaciuto non esserci stato fisicamente ma il mio cuore era lì con voi....vedervi così felici assieme è per me la conferma di far parte di un gruppo fantastico,a cui fa piacere trovarsi di tanto in tanto, con la scusa dei funghi,per passare assieme anche poche ore ma in pieno benessere...viva APB,viva tutti voi,ciao a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Grazie Barigo di avermi stupito con foto davvero belle.......evviva APB perso e davvero eccezzionali Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Volevo dire persone... Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Come sempre atmosfera magica. Ringrazio tutti con particolare sottolineatura a coloro che hanno reso l'incontro ancor più confortevole e ... gustoso. Grazie per le citazioni anche se "scia" potrebbe dare adito ad immagini fuorvianti. Grazie Bariga per le belle foto. E' stato piacevole incontrare nuovi amici e, con la speranza che prossimamente gli assenti diventino presenti, vi abbraccio sentitamente. pedro 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 sarà che è abbastanza vicino, ma ho già voglia di tornare su......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 ti si prende, tu e chi volesse, volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 . . . prima che finisca la stagione ci ripigli oh si che ci ripigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Luglio 2019 Condividi Inviato 19 Luglio 2019 tenetemi in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Luglio 2019 Condividi Inviato 20 Luglio 2019 Anch'io... Anch'io... Anch'io!!!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2019 Condividi Inviato 20 Luglio 2019 va be' allora vengo anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 21 Luglio 2019 Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Vi serve un cuoco? Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2019 Vi serve un cuoco? Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk . . . manda il curriculum poi servirà uno stage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2019 Condividi Inviato 21 Luglio 2019 avviso ai naviganti in agosto l'ostello sarà sempre presidiato da noi gestori e cisrannao un sacco di attività a breve per il calendario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati