Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Inganni anche dal sapore amaro, come questi Caloboletus calopus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 E delle rare Amanita rubescens... bosco per adesso avaro di forme fungine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ma #nonsolovermi fortunatamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Nonostante la pioggia della tarda mattinata di domenica abbiamo fatto stupende passeggiate, con nuovi e vecchi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Lago Santo e Lago Baccio due luoghi difficili da descrivere se non li si vivono.... soprattutto se non si sentono le zanzare del Baccio ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 L’autogestione è la formula vincente per APB su questo non ci sono dubbi.... sono usciti fuori pranzi stupendi. Robertoooooo Per i saluti mi scuso sinceramente ma ci sono stati intoppi al limite dell’incredibile.... un pappagallo ci tratteneva... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Grazie a tutti gli intervenuti tra cui i nuovi amici.... Piero, Patrizio, Paolo, Franco e gli altri non ricordo i nomi..... a presto e sempre W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Ecco, ora che il Presidente ha riassunto con la sua solita maestria e capacità di sintesi, dico due parole anche io. Prima di tutto grazie per la preferenza che APB accorda a questo luogo dove, oltre alla gestione, il mio coinvolgimento emotivo sta diventando importante; sono davvero felice che lo apprezziate e che alcuni di voi lo frequentino con continuità; insieme ci sentiamo più "a casa".Camminare con voi nel bosco rinnova una magia che dura da molti anni e spero non venga mai meno sino a che le gambe mi supporteranno.I funghi: pochi ma sempre magici e soprattutto, trovati con voi, cambiano essenza. Un particolare ringraziamento a Roberto/pedro per le sue magiche scie .Sulla formula autogestione non aggiungo altro se non che nel frigo de La Piana c'è più di quando siamo arrivati Che i luoghi siano belli si è detto; fortunatamente c'è ancora tanto da vedere.Oltre ai luoghi le genti: credo che i formaggi di SIlvia, che vi ha rimbambito di chiacchiere ma è una ragazza adorabile , abbiano avuto un indiscusso successo e lei un eccellente incasso di cui ha bisogno. Anche la Baita i 7 nani sta diventando un luogo significativo ed anche loro hanno un discreto bisogno per resistere e per questo vi porto lì; certamente sul cinghiale Giulio deve smettere di coprire il sapore con una dose assurda di chiodo di garofano e magari metterci un po' più di sale (e gliel'ho bell'e detto più di una volta .....) ma non dispero in prossimi e sostanziali miglioramenti che si stanno manifestando grazie a Mara. Ci sono anche altre persone che meritano e chi di voi ha conosciuto "Zagabria" può testimoniare .Non vedo l'ora di rivedervi ed anche di avervi lassù. VIVA APB! Modificato 9 Luglio 2019 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Mi spiace molto essere mancato, ma non sono in condizione di mollare per una giornata a casa e quindi ci vedremo la prossima volta. Ma domenica non ero lontano da voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Vivere due giorni immersi nella natura con persone eccezionali non ha prezzo.Evviva APB e non vedo l'ora di riabbracciare. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Loreenso Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti i presenti di sabato, io ho dovuto fare ahimè una toccata e fuga ma fa sempre piacere trovarsi e condividere momenti con persone che "sentono" il bosco come te.. ora alla prossima e statemi bene tutti! Grazie mille! Lorenzo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 ..in ritardo ma arrivo....mini raduno che può trasformarsi in raduno vero e proprio, posto veramente bello con ottimi luoghi da visitare, la compagnia ormai è rodata e con l'arrivo di qualche personaggio nuovo che si è aggregato veramente bene......Marco ancora una volta ci ha saputo raccontare cose nuove di quei posti in maniera stupenda quasi sembrava di riviverli....i pranzi all'ostello sono ormai collaudate con ottimi cuochi che si alternano hai fornelli....la cena hai sette nani riesce sempre bene nel finale con ottimi chitarristi e vocali.......i funghi , si c'erano anche loro ma le passeggiate e i racconti li hanno fatti passare in secondo piano....qualche foto la metterò ma mi sa che ci tornerò di nuovo a farne altre.......due giorni stupendi con gente veramente speciale....alla prossima un abbraccione..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) ....tre amici nuovi... Modificato 14 Luglio 2019 da Bariga il Moro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 racconti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 uno dei cuochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati