Bariga il Moro Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 un "pò" di vino ce l'ho + ingedienti per un pastasciutta chi volesse portare un po' di birra che disseta ..... Già presa... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ho preso anche del caffè.... Non si sa mai... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Si parteeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 OH ! Ma che siete arrivati ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 (modificato) notizie di questo raduno ?? foto, racconti ? ma il Piffero è riuscito a trovare almeno un fungo ? Modificato 8 Luglio 2019 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 La mia è stata una toccata e fuga veloce, non ho nemmeno messo fuori la Nikon. Qualche brutta foto col cellulare . . . Arrivo con una mezzora di ritardo, ma mi aspettano e così ci accodiamo sia io che Enrico il bosco è sempre bello e ha riservato anche delle sorprese . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Quando arrivo al termine della mia autonomia, riprendo la strada del ritorno ed Enrico mi accompagna . . ci fermiamo all'ombra e al fresco venticello, dopo un po arriva il Lupo . . . e aspettiamo gli altri . . . Dopo un'ora d'attesa, contattati per telefono loro ci aspettavano alle auto. Erano scesi direttamente alla Piana, senza rifare la strada dell'andata . . . . . . e non erano a mani vuote . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 notizie di questo raduno ?? foto, racconti ? ma il Piffero è riuscito a trovare almeno un fungo ? non ti preoccupare di me caro amico mio che trovo o non trovo (difficile ma può capitare) io quello che cerco nei raduno la trovo sempre "Amicizia allo stato puro" e questo vale molto di più che un fungo. Mi sei mancato. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 ancora in attesa dei ritardatari . . . Seduti con i piedi sotto il tavolo passa tutto Aveccene di Presidenti così ! nel tardo pomeriggio, dopo le riprese Tv, li ho dovuti lasciar soli. Giacomo e Marco, la prossima volta però salutiamoci ! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Datemi il tempo di festeggiare il mio compleanno poi vi metto un po' di foto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 OH ! Ma che siete arrivati ??È lontano oh dacci tempo hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 La Piana che posticino oh... mi sa che è entrato a pieni voti nelle grazie degli Apbini e non solo per l’accoglienza che Marco ci regala ogni volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Io ero passato a prendere del pane alimento a supporto delle leccornie provenienti da mezza Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ma il bosco attira sempre e non appena arriva il padrone di casa si parteeeee... alla ricerca di funghi senza vermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Non è facile.... Perché l’apparenza spesso inganna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati