roberto Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Gibbo Io porto il pane per tutti, prosecco, zucchine e uova a seconda di quante ne trovo, tocco di prosciutto, tocco di formaggio. Gibbo Io porto il pane per tutti, prosecco, zucchine e uova a seconda di quante ne trovo, tocco di prosciutto, tocco di formaggio. ah . . allora se ne porti due te, io non porto nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Io porto due torte, nocino e qualche boccia di vino... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Io porto un salamotto il formaggio e un paio di bocce di lambrusco. Dimenticavo e solo per sabato l'amico Lorenzo che poi al pomeriggio deve tornare a casa per ovvi motivi famigliari...la sua Signora è in dolce attesa. Io rimango a farvi compagnia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Io porto scaloppine di maiale e necessario x pastasciutta.....vino e ...........marmellata..... salame ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Io acciughe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Noi si arriverà nel pomeriggio lasciate la chiave da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Permessi raccolta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Permessi raccolta ? non ti distrarre tutte le info nel mio intervento a pagina 2 ma quindi vieni/venite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 non ti distrarre tutte le info nel mio intervento a pagina 2 ma quindi vieni/venite? Ecco dove l'avevo letto . . . Sai che sono complicato . . . work in progress P.S. ma te sei già su stasera ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 ...... P.S. ma te sei già su stasera ? no salgo anche io domattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 no salgo anche io domattina ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 no salgo anche io domattina c'era già scritto pure quello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 c'era già scritto pure quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 ....ma sto tranquillo a lasciarvi da soli...? mi sembrate un pò persi... divertitevi amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 un "pò" di vino ce l'ho + ingedienti per un pastasciutta chi volesse portare un po' di birra che disseta ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati