roberto Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 Cinque, . . . come le palline nei vecchi flipper . . . Abbiamo salutato i nostri amati boschi, castagno abete e faggio . . . . . . ci rivediamo fra sei mesi . . . . . . il viale del tramonto . . . arriva il Generale ! 2
Bariga il Moro Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 ... E già.... Mi sa che arriva... Ma mai dire mai...
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Inviato 15 Novembre 2018 Salutiamo per i porcini, ma io ho già cominciato a mettermi avanti coi primaverili 1
matti Inviato 19 Novembre 2018 Inviato 19 Novembre 2018 Bella Robbi ...si riposa il bosco...e ripassiamo i ricordi Noi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roberto Inviato 19 Novembre 2018 Autore Inviato 19 Novembre 2018 Forza Roby.. ... E già.... Mi sa che arriva... Ma mai dire mai... arriva . . . arriva . . . Salutiamo per i porcini, ma io ho già cominciato a mettermi avanti coi primaverili sei andato a morchelle ??? :lmao:
roberto Inviato 19 Novembre 2018 Autore Inviato 19 Novembre 2018 lo prendo come un . . . arrivederci a presto ! Bella Robbi ...si riposa il bosco...e ripassiamo i ricordi Noi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si sta bene al camino . . . . 1
pietragi Inviato 7 Dicembre 2018 Inviato 7 Dicembre 2018 sei andato a morchelle ??? :lmao: Ho cominciato qulche giretto in zone da dormienti...
roberto Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Inviato 7 Dicembre 2018 Ho cominciato qulche giretto in zone da dormienti... . . . lo avevo capito, era solo una battuta
Messaggi raccomandati