dumbokid Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 Grazie ancora una volta..caro Roberto... Nella prossima vita..forse..farò anche io tali scarpinate.. ma in questa passo.. Abbraccio forte 1
funghimundi Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 che piacere leggere questi post che peccato non vederci tra pochi giorni ... 1
pietragi Inviato 29 Agosto 2018 Inviato 29 Agosto 2018 Bella passeggiata... non è bello lasciare le cose a mezzo e il giro lo avete finito 1
pioppo Inviato 29 Agosto 2018 Inviato 29 Agosto 2018 Bella passeggiata Roberto. Hai ragione il panorama è mozzafiato .... specialmente se lo vedi dall' ufficio. 1
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 bravo, Roberto, bel post come sempre nel tuo stile, belle foto, grazie mille grazie a te per averlo apprezzato!
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 Grazie ancora una volta..caro Roberto... Nella prossima vita..forse..farò anche io tali scarpinate.. ma in questa passo.. Abbraccio forte Grazie a te Giuliano....
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 che piacere leggere questi post che peccato non vederci tra pochi giorni ... Ci saranno altre occasioni!
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 Bella passeggiata... non è bello lasciare le cose a mezzo e il giro lo avete finito Quei posti li avevo sempre visti da sotto, ora mi sono tolto una soddisfazione. Giro non impegnativo ma panorami splendidi
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Inviato 8 Settembre 2018 Bella passeggiata Roberto. Hai ragione il panorama è mozzafiato .... specialmente se lo vedi dall' ufficio. Grazie Federico! quante volte ho guardato panorami dall'ufficio....
roberto Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 Panorama e salita una parola sola . . . MOZZAFIATO !
matti Inviato 16 Settembre 2018 Inviato 16 Settembre 2018 Grazie Roberto leggendoti...ho fatto il percorso con Voi...foto e panorami bellissimi...in piena aderenza alla natura...Complimenti
risulon Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 Panorama e salita una parola sola . . . MOZZAFIATO ! Quello è sicuro!
risulon Inviato 17 Settembre 2018 Autore Inviato 17 Settembre 2018 Grazie Roberto leggendoti...ho fatto il percorso con Voi...foto e panorami bellissimi...in piena aderenza alla natura...Complimenti Grazie a te Adriano, il mondo "fuori" è per chi lo sa apprezzare...
Messaggi raccomandati