pietragi Inviato 1 Settembre 2018 Inviato 1 Settembre 2018 Gibbo x domani a che ora è meglio che dia li? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roberto Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 Non potevano mancare altri . . . momenti . . . a km 0 mai mangiata tanta verdura così ad un raduno APB ma c'era anche altro da mangiare . . . . . . e da bere 2
pietragi Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 Che bella banda di inappetenti, mi spiace non essere arrivato, ma la schiena mi ha bloccato e sono ancora in grande sofferenza
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 Che bella banda di inappetenti, mi spiace non essere arrivato, ma la schiena mi ha bloccato e sono ancora in grande sofferenza ti sistemavamo noi (riprenditi che il cerreto e la maremma si avvcinano)
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 meno male che c'è Roberto che dici? pende? 1
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 dopo un viaggettino di qualche chilometro, arrivi e.. forse ti rendi conto che bisogna cambiare abbigliamento
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 il tempo di sistemarsi e riprendersi un po' e si va al lago santo
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 poi visto che è freschino... c'è il rifugio del lago santo
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 poi si torna giù all'ostello la piana, che posto bellissimo esci e sei già in pace col mondo
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Inviato 3 Settembre 2018 a pomeriggio girettino con Rob e Gibbo in attesa degli arrivi.. (pausa che scarico le altre foto ;-) ) 1
Messaggi raccomandati