Gibbo Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Noi si arriverà in serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Gibbo x domani a che ora è meglio che dia li? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Momenti APB 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Non potevano mancare altri . . . momenti . . . a km 0 mai mangiata tanta verdura così ad un raduno APB ma c'era anche altro da mangiare . . . . . . e da bere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Che bella banda di inappetenti, mi spiace non essere arrivato, ma la schiena mi ha bloccato e sono ancora in grande sofferenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Che bella banda di inappetenti, mi spiace non essere arrivato, ma la schiena mi ha bloccato e sono ancora in grande sofferenza ti sistemavamo noi (riprenditi che il cerreto e la maremma si avvcinano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 meno male che c'è Roberto che dici? pende? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 dopo un viaggettino di qualche chilometro, arrivi e.. forse ti rendi conto che bisogna cambiare abbigliamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 il tempo di sistemarsi e riprendersi un po' e si va al lago santo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 poi visto che è freschino... c'è il rifugio del lago santo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 poi si torna giù all'ostello la piana, che posto bellissimo esci e sei già in pace col mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 a pomeriggio girettino con Rob e Gibbo in attesa degli arrivi.. (pausa che scarico le altre foto ;-) ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati