risulon Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 Esco, a malincuore, e mi corico al sole, ora coperto da qualche pecorella di passaggio, e… penso. Mi ascolto. Ascolto le mie sensazioni, cerco di capire “cosa” e “chi” mi fa stare così bene, così all’improvviso… Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 …è la passione. Da troppo tempo dimenticata, parcheggiata lì, in nome di…. cosa? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 19, 2018 Author Share Posted June 19, 2018 “Ascoltati.” Nessuno ti può dire cosa ti piace fare. Ama ciò che ami, quando ne hai la possibilità, non cercare di amare ciò che qualcuno vorrebbe che tu amassi… Segui il tuo cuore libero, ad ogni costo. Ama la tua vita, impara dai tuoi errori, trattati bene. Solo allora potrai dare. Solo allora capirai di ricevere. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 Grande Roberto... Bellissime immagini e pensieri espressi... Non ti invidio per il tuffo... Un Abbraccio fortissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 “Ascoltati.” Nessuno ti può dire cosa ti piace fare. Ama ciò che ami, quando ne hai la possibilità, non cercare di amare ciò che qualcuno vorrebbe che tu amassi… Segui il tuo cuore libero, ad ogni costo. Ama la tua vita, impara dai tuoi errori, trattati bene. Solo allora potrai dare. Solo allora capirai di ricevere. Giusto..... ascoltati , non sempre ci riusciamo, sempre presi da impegni e da lavoro..ma a volte ci riesco, specie quando mi trovo solo in mezzo alla natura . Bei pensieri e belle foto ciao Roberto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 il meglio che una persona possa desiderare, tutto dalla natura, ben detto, ben fatto un roberto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Belle immagini accompagnate da pensieri intimi profondi sul nostro senso di vivere ................ peccato per la lontanza ma più che altro per il tempo tiranno almeno per me però prima o poi un a passeggio nel bosco lo dobbiamo fare insieme.................. Un 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Gran bei posti Roberto ..... poi se ci sono pure i funghi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted June 20, 2018 Share Posted June 20, 2018 Grande Roberto è sempre un piacere vederti in opera e sentirti urlare la tua felicità quando sei nei tuoi monti tu che nel bosco parli poco ma osservi e ascolti. Un forte abbraccio dal tuo amico Piffero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 Grande Roberto... Bellissime immagini e pensieri espressi... Non ti invidio per il tuffo... Un Abbraccio fortissimo Grazie Giuliano! Il tuffo è irrinunciabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 Giusto..... ascoltati , non sempre ci riusciamo, sempre presi da impegni e da lavoro..ma a volte ci riesco, specie quando mi trovo solo in mezzo alla natura . Bei pensieri e belle foto ciao Roberto Domani pomeriggio mi ascolto di nuovo.... non vedo l'ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 il meglio che una persona possa desiderare, tutto dalla natura, ben detto, ben fatto un roberto Basta ricordarselo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 Belle immagini accompagnate da pensieri intimi profondi sul nostro senso di vivere ................ peccato per la lontanza ma più che altro per il tempo tiranno almeno per me però prima o poi un a passeggio nel bosco lo dobbiamo fare insieme.................. Un Antonio.... continuiamo a dirlo, ma non ci siamo ancora riusciti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 Gran bei posti Roberto ..... poi se ci sono pure i funghi Posti stupendi, come se ne trovano tanti in giro per l'Italia... poi se li hai vissuti con persone che sono state essenziali per la tua vita, il connubio è perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 22, 2018 Author Share Posted June 22, 2018 Grande Roberto è sempre un piacere vederti in opera e sentirti urlare la tua felicità quando sei nei tuoi monti tu che nel bosco parli poco ma osservi e ascolti. Un forte abbraccio dal tuo amico Piffero e bravo il piffero! E' vero, nel bosco parlo poco, non sei il primo a dirmelo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts