ALDO Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 Anche la scusa di dare un po' di cibo al gatto pur di riprendere un po' di fiato
ALDO Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 Si....ora si sale su questa interminabile scalinate....penso molto più di mille scalini,..... so solo che non finivano mai Salita che ci porta fino a Sant'Antonio 1
ALDO Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 Finalmente alla chiesetta ( con dietro un ristoro per un caffè ) 1
ALDO Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 E un tranquillo rientro in costa su una stradina facile e già percorsa
ALDO Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 Alcune tipologie di funghi trovati in costa
ALDO Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Inviato 2 Gennaio 2018 E ciò che riguarda il percorso BUON ANNO A TUTTI Aldo
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Buon anno a te Aldo che sei sempre a girellare tra monti e mare..... e che panorami!!!! Gli scalini belli, ma mi sa che dopo un po' passa la voglia..... A presto e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Mi hai fatto fare una faticaccia..a seguirti.. Isole di Tino e Tinetto..fatte immersioni lì intorno.. Abbraccione a te e a Marcella 1
risulon Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 Il mare d'inverno...C'è chi lo cantava, e a buon ragione. Begli angoli di liguria ci hai fatto conoscere nel tempo, avanti così! .... E le ciaspole? Non le mettiamo? 1
roberto Inviato 3 Gennaio 2018 Inviato 3 Gennaio 2018 . . . soffro a trascinare le gambe sulla rampa per salire in camera. . . . 1
Messaggi raccomandati