pietragi Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Girellone che non sei altro... senza strapiombi non ti diverti eh? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 Buon anno a te Aldo che sei sempre a girellare tra monti e mare..... e che panorami!!!! Gli scalini belli, ma mi sa che dopo un po' passa la voglia.....  A presto e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee    Ciao Giacomo, Buon anno di cuore  Be sì gli scalini dopo un po' come si suol dire.... rompono. in. compenso ora che ho fatto questo percorso so come arrivare a Portovenere senza passare troppo nella macchia mediterranea anche se ha il suo fascino.  quello che è strano il fatto che non abbiam trovato neanche un frutto di corbezzolo e pochissime piantine di mirto  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 Mi hai fatto fare una faticaccia..a seguirti.. Isole di Tino e Tinetto..fatte immersioni lì intorno.. Abbraccione a te e a Marcella   Palmaria / Tino / Tinetto uno spettacolo un giorno o l'altro devo decidermi a rifare l'anello della Palmaria  Abbracciamo anche noi buon anno  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 Il mare d'inverno...C'è chi lo cantava, e a buon ragione. Begli angoli di liguria ci hai fatto conoscere nel tempo, avanti così!  .... E le ciaspole? Non le mettiamo?   C'e n'è sempre da scoprire Roberto non si finisce mai  Ciaspole ???????? cosa sono Son due anni che da noi la neve è scarsissima. . comunque mai dire è finita.... spero ancora  Auguroni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 . . . soffro a trascinare le gambe sulla rampa per salire in camera. . . .   ciao  Non credere.... gli acciacchi li ho anch'io e gradini e asfalto sono una dannazione per la mia schiena e per le mie ginocchia cerca comunque di rimetterti, con la calma e...... un po' di tempo si torna alla normalità  ricorda sempre che viaggio con sette palloncini, e un maledetto in...... allora come dice la mia cardiologa cerco di usare un po' di più la testa rispetto alle gambe  auguri a tutti e un abbraccio forte al piccolo Noah ....... spero d'aver scritto bene il nome  ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 buon anno aldo anche se solo ora   Ciao Giorgio auguri a tutti voi  ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted January 5, 2018 Author Share Posted January 5, 2018 Girellone che non sei altro... senza strapiombi non ti diverti eh?   dai questa volta eran più che altro visivi,  nessun pericolo.... con un po' di attenzione  vi abbraccio tutti tantissimi auguri  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts