Vai al contenuto

Il Dopofunghi :-)


Geppo

Messaggi raccomandati

belle belle belle, Giuseppe io, quest'anno, non ho ancora iniziato ma sono quasi pronto...confesso che da domenica ho approntato un set sul balcone con caco e semi vari, reflex su cavalletto in sala

 

moglie inc.....,solo che non sono ancora riuscito a prendere l'attimo. Sul mio balcone ho costruito una casetta con posatoio e tutti i comforts del caso e mi vengono a trovare cinciallegre, pettirossi, merli, passeri...

 

ora che volevo fotografarli trovo il caco e i semi mangiati ma non sono ancora riuscito a beccarne uno...intanto beccano loro e son contento lo stesso. Ma io aspetto e se mia moglie è paziente e non mi fa spostar

 

la macchina fotografica prima o poi...... :x124: :x124:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la poiana :P ma come

tu sai i miei preferiti sono alla fine,

Scriccioli e pettirossi :clapping: :clapping: :clapping:

 

Bravo, io come sai mi son divertito con

i caprioli e qualche volpacchiotto :P ...ora son a riposo ma comincio a scalpitare

 

stammi bene ciao :friends:

Grazie ALDO, sapevo gia' i tuoi gusti, puntualmente confermati, ho visto le tue foto della volpe...la concorrenza si fa spietata ahahahahah, ciao stammi bene! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle belle belle, Giuseppe io, quest'anno, non ho ancora iniziato ma sono quasi pronto...confesso che da domenica ho approntato un set sul balcone con caco e semi vari, reflex su cavalletto in sala

 

moglie inc.....,solo che non sono ancora riuscito a prendere l'attimo. Sul mio balcone ho costruito una casetta con posatoio e tutti i comforts del caso e mi vengono a trovare cinciallegre, pettirossi, merli, passeri...

 

ora che volevo fotografarli trovo il caco e i semi mangiati ma non sono ancora riuscito a beccarne uno...intanto beccano loro e son contento lo stesso. Ma io aspetto e se mia moglie è paziente e non mi fa spostar

 

la macchina fotografica prima o poi...... :x124: :x124:

Grazie Giorgio...manda la moglie a far spese e ti piazzi tranquillo davanti alla finestra...se vuoi tanto tempo libero fai spremere bene il portafogli alla moglie ahahahhahah ciao! :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che foto Giuseppe!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

L'Airone con le ragnatele a mo' di mare poi.......WOW :wub:

 

post-1900-0-93002100-1512504681.jpg

Grazie Giacomo, e' durata abbastanza la pioggia di ragnatele portate dal vento, a chi non e' abituato e' una cosa fuori dal mondo.. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre fantastici scatti, C'è un senso di libertà in ognuno di loro, grazie Geppo! :clapping: :friends:

 

..... Continua.... ;)

Grazie Roberto, loro sono in un posto abbastanza tranquillo...lo spettacolo e' ritrovarli li volta per volta, non mi stancherei mai, ciao! :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza leggere niente, solo aprendo il post dritto alla prima foto, eh si sapevo che mi aspettava un mondo fantastico che pochi come te sa interpretare nel loro habitat, bellissimo :clapping: :clapping:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).