bobtzen Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Io deciderò all'ultimo, non posso fare troppe previsioni in questo periodo sono messo come te, dovremmo ( con il condizionale ) esserci io e la piccoletta! Cerco di darvi conferma con il massimo anticipo possibile ! Vogliamo stare assieme a voi!!!!!!!!!!!! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Novità della notte... mi sa che il 17-18 sarò a Londra per lavoro, non sono così sicuro di poter essere dei vostri nemmeno a questo giro .... vi aggiorno più avanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Purtroppo anch'io ho qualche problema quest'anno, mi spiace tanto non credo di riuscire e la cosa mi rattrista molto, speriamo che magari le cose si sistemino. ciao belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Su su dai vedete se riuscite a liberarvi...... modalità egoismo on " ho troppo bisogno di abbracciarvi, sono in astinenza di APB" modalità egoismo off.... cercate di venire vi divertirete un sacco Apasseggionelbosco tutti assieme.... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Purtroppo anch'io ho qualche problema quest'anno, mi spiace tanto non credo di riuscire e la cosa mi rattrista molto, speriamo che magari le cose si sistemino. ciao belli Quest'anno che speravo di vederti non ci sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Quest'anno che speravo di vederti non ci sei? Lucio non sai quanto mi dispiace per te e per tutti loro, ma dei piccoli problemi di salute di familiari mi impediscono di raggiungervi, ma sarà lì con voi, ciao. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefross Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Salve a tutti, io vengo sabato con mia moglie e vorrei una camera matrimoniale per una notte, possibilmente al poggiale. Ciaooo a prestoooo !!!!! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Aggiornamento....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Purtroppo anch'io ho qualche problema quest'anno, mi spiace tanto non credo di riuscire e la cosa mi rattrista molto, speriamo che magari le cose si sistemino. ciao belli Speriamo dai prima per i tuoi....poi non mi dispiacerebbe vederti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Novità della notte... mi sa che il 17-18 sarò a Londra per lavoro, non sono così sicuro di poter essere dei vostri nemmeno a questo giro .... vi aggiorno più avanti... dai Andrea ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 Apibini che dite di aggiunge un posto anche X il sottoscritto!!!! ??? Dopo vari tentativi.....quest'anno è la volta bona, di veni al raduno maremmano!!! ??? Venerdì e sabato solamente. Il lavoro non mi permette di farlo viverlo in pieno, ma è già qualcosa!!! Perciò un letto per il venerdì (camerone c'è posto?) ed anche il sabato sera dovrei esserci....dipende quanto se magna al giorno!!! ??? 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 evvvivaaaaaa dai dai ho voglia di Raduno APB 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Con noi al venerdì scende anche Stefano (alma66).....in questi giorni ti so dire poi in quanti scendono di sicuro Umberto Pasquale Silvia e Cloe forse se ne aggiungono . ..aspetta!!!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 aggiornamento........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Ciao RAGAZZI per la prima volta sono presente in Maremma dal venerdi. A presto e buona giornata a tutto il gruppi. :bye1: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts