pietragi Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Bei posti e bello anche il silenzio, anche se per averlo ora ci tocca frequentare la montagna in periodo in cui non ci sono funghi e caccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 ..... 8.jpg Tricholomopsis rutilans Il silenzio, è già..... pensavo in questi giorni che l'orso solitario che è in me sta prendendo sempre più campo, cerco sempre più spesso silenzio e solitudine, e non è sempre positivo. Vabbè.... ma è anche vero che in una vacanza servono momenti così e poi in certi luoghi. Bellissima la Val Grande.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Ho camminato spesso nel silenzio anche io questa estate, come Giacomo sempre più orso. Sarà positivo? Mah... Val Grande sicuramente da vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 la Val Grande ce l'ho nel mirino da anni la sfiorai tanti anni fa e chissà che prima o poi ... intanto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts