matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 che un po' maliconicamente seguo x tornare a Valle 1
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 Lei e il Bosco che sono sempre un bel vedere... 2
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 Ziano e Predazzo che anche loro sono un bel vedere....e Tutti Voi Gente di A.P.B. 3
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 e poi ringrazio Loro .....(Marino Sapatola Chelodi) lo Skiri di Fiemme è L'Amico che in molti vorrebbero avere e che mi gratifica sempre con la sua presenza e disponibilità 1
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Inviato 12 Settembre 2017 e Grazie a Mengacci anche lui Amico prezioso con un Cuore grande come una mongolfiera e compagno di fungate 3
loril Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 e io saluto voi cari fungaroli di abetaie, scherzi a parte anche io la scorsa settimana ho voluto assaggiare le abetaie austriache con accettabili risultati, con la piacevole compagnia di alfonsino (aquila) presto posterò a presto 1
Gibbo Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 L'aria fresca di Fiemme è sempre un piacere.... ricordo quel panorama su Ziano e Predazzo in una foto assieme... che bei ricordi! Grazie Adriano..... per i funghi e soprattutto per tutto il resto. 1
matti Inviato 13 Settembre 2017 Autore Inviato 13 Settembre 2017 Ricordo ancora con piacere quel giorno...parlammo anche con Beppone ...poi ho foto Tue indimenticabili grazie a Te Giacomino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
risulon Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 Bella lì Adriano, grazie per le belle immagini e per i funghi che ci hai fatto vedere Io finora li ho visti solo in foto.... 1
Lupo di Toscana Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 (modificato) Bravo Adriano immagini di un bosco meraviglioso accompagnate dai suoi frutti e il tuo lento cammino ha rigenerato il tuo spirito di Brigante ora dopo questa non rimane che soddisfare una nostra promessa ( )speriamo che sia l'anno buono..... Un Modificato 13 Settembre 2017 da Lupo di Toscana 1
ALDO Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 Che dirti Adriano quando vedo questi boschi io sogno...... son abituato alla Val D'Aosta e al mal di piedi quando torno a casa Scherzi a parte bravi così mi piacete 1
Messaggi raccomandati