funghimundi Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 e sta per arrivre anche la 5° edizione! qui le informazioni ufficiali da tempo abbiamo fermato il Mulino di cerreto ed un altra struttura sempre a Cerreto Api da 4 posti; quest'anno abbiamo quindi disponibilità di 10 + 4 posti. Considerando che oltre agli aficionados saliranno anche alcuni tra gli amici della Sila (4 o 5), urge capire quanti saremo; da parte mia verificherò se ci fossero altre soluzioni ma la vedo molto dura al momento mi risulta che parteciperranno: 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) bariga il moro 4) gibbo 5) piffero 6) gabriele 7) gelmo 8) .... 9) .... 10) .... 11) amico silano 12) amico silano 13) amico silano 14) amico silano ci tengo a precisare una cosa: questo evento è programmato di anno in anno e noi abbiamo ormai la consuetudine di prenotare il mulino come base logistica operativa in primis per chi partecipa attivamente all'organizzazione e/o all'evento (gara).Quest'anno, vista l'affluenza presunta abbiamo prenotato con largo anticipo (maggio) anche l'altro appartamento gestito dai briganti del cerreto.Più di questo non possiamo fare e siamo consci che questo non garantisce la possibilità di alloggaire oltre ai numeri sopra riportati e cioè 14 persone.Non so se al momento ci siano altre strutture recettive disponibili ed a quali condizioni; come ho scritto sopraposso fare una chiamata informativa. Invito quindi chiunque volesse partecipare e soggiornare specialmente se in gruppo e/o con famiglia a verificare anche direttamente la disponibilità presso le strutture del luogo al fine di non contare su disponibilità che non sono affatto garantite 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 Io ci sono. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 Io e il Gabriele ci siamo e abbiamo bisogno di uno sponsor perché parteciperemo alla gara tenendo alto come al solito l'onore di Apb (scherzavo) un forte abbraccio a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 26, 2017 Author Share Posted August 26, 2017 (edited) 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) bariga il moro 4) gibbo 5) piffero 6) gabriele 7) gelmo 8) cioffi 9) .... 10) .... 11) amico silano 12) amico silano 13) amico silano 14) amico silano nel frattempo ho telefonato anche al trout lodge di Collagna (bella sistemazione) ma non hanno più posto Edited August 26, 2017 by funghimundi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 Muflonen presenten 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 Presente al 90 % 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 26, 2017 Author Share Posted August 26, 2017 ecco, sold out 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) bariga il moro 4) gibbo 5) piffero 6) gabriele 7) gelmo 8) cioffi 9) muflone 10) pioppo 11) amico silano 12) amico silano 13) amico silano 14) amico silano diamoci da fare per cercare eventuali altre soluzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 ecco, mi sa che sono fuori tempo massimo... se si trovasse una soluzione ci sarei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted August 27, 2017 Author Share Posted August 27, 2017 Claudio sono fiducioso che la soluzione si trovi; non prendere altri impegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 allora preparo franciacorta e sbrisolone, as usual 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 allora preparo franciacorta e sbrisolone, as usual ....ecco, bravo, a presto ci vediamo li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted August 30, 2017 Share Posted August 30, 2017 lunedi in val di funes: 200 e passa chilometri per due porcini e un po' di finferli... e mia moglie che mi dice: 20 euro al kg bellissimi al supermercato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 7, 2017 Author Share Posted September 7, 2017 allora grazie ai nostri buoni agganci è saltato fuori un altro appartamentino in Cerreto Alpi; è di uno dei briganti che lo mette a nostra disposizione invece che ad altri è una gran bella notizia! dopo aggiorno i numeri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 per caso qualcuno arriva già venerdì sera? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts