ALDO Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Molto bello...bravo Aldo! Grazie ma è il posto che aiuta molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Gamba e costanza davvero invidiabili Sei forte Aldo ciao... a dire il vero avevo qualche preoccupazione, visto che in quota quest'anno ho camminato pochissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Bravo Aldo, che ci hai riportato in quei bei posti! Peccato per le nuvole, quelle zone sono davvero bellissime.... ci sono stato anche io un paio di volte e mi è piaciuto tantissimo.... Una vallata strana, stretta e ripida all'inizio, poi belle pinete a Champorcher, ma per chi ha il coraggio di salire al Dondena......spettacolo puro e laghi e laghetti a non finire, siam riusciti a contarne una decina in contemporanea Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 . . . . . con tutti quei laghi . . . . attento che ti . . . . buchi ! :D Bel giro, come sempre ti posso solo invidiare . . . . A me c'è voluta tutta, a fare poco più di 100 mt. di dislivello per portare Noah sulla sua prima vetta, l'Alpicella delle Radici 1708 m. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 . . . . . con tutti quei laghi . . . . attento che ti . . . . buchi ! :D Bel giro, come sempre ti posso solo invidiare . . . . A me c'è voluta tutta, a fare poco più di 100 mt. di dislivello per portare Noah sulla sua prima vetta, l'Alpicella delle Radici 1708 m. DSC_4190rr.jpg Ma il Noah ha anche il suo bastoncino su misura Troppo bella questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Spettacolo! Al confronto il nostro Appennino è mezza collina. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Spettacolo! Al confronto il nostro Appennino è mezza collina. Posa quella bottiglia . . . miscredente Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 appena tornato e subito ti ritrovo tra le montagne, la più bella cosa e in questi giorni ne ho fatto una bella scorpacciata ma ora già sto al caldo e mi viene da piangere ciao aldo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 27, 2017 Author Share Posted August 27, 2017 Spettacolo! Al confronto il nostro Appennino è mezza collina. Ciao Si vero ma è altresì vero che anche l'appennino è bellissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 27, 2017 Author Share Posted August 27, 2017 appena tornato e subito ti ritrovo tra le montagne, la più bella cosa e in questi giorni ne ho fatto una bella scorpacciata ma ora già sto al caldo e mi viene da piangere ciao aldo Caldo... non me ne parlare.... e oggi termino anche quei pochi giorni di ferie domani piango anch'io PS oggi ho fatto l'ultima puntata in V.D'A e mi son divertito nel fotografare fungacci Guarda @loril cosa non ho visto Che stia invecchiando Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Aldo sono bellissimi posti che prima o poi vorrei visitare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 28, 2017 Author Share Posted August 28, 2017 Aldo sono bellissimi posti che prima o poi vorrei visitare Ciao Giovanni Quest'anno facendo qualche notturna ho trascurato molto la Val D'Aosta, cime bellissime, bisogna però sapere dove andare, dove tutti arrivano non puoi godere di questi spettacoli.......d'altronde è altresì vero che tutti han gli stessi diritti abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts