pietragi Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Mai visti e comunque sono uno spettacolo Bravo Geppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 Mai visti e comunque sono uno spettacolo Bravo Geppo Grazie Giovanni, era la prima volta anche per me, e' stata una bella esperienza! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 bellissimi,ottima luce,ottime inquadrature,bravissimo!!! dove sei andato a fotografarli? io ero andato al lago d'Iseo ma avevo trovato una brutta luce e non sono belli come i tuoi... d'altronde,come senz'altro sai anche tu,ci si organizza,si parte,e si spera in,come si dice tra fotografi:"buona luce"se non c'è,pazienza,si spera di ritornare... di nuovo complimenti,bellissimi soggetti ciao Giorgio Ciao Giorgio, ti ho mandato un MP, ho avuto fortuna...molta, anche con la luce, non so se riusciro' ancora a immortalarli, ma le 2 ore passate li non son state sprecate, ti ringrazio e buona luce anche a te! ...P.S. complimenti ancora per i Puffin, bellissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Anche io non li ho mai visti.... Vederli attraverso le splendide immagini di Amici..mi appaga come se fossi stato lì..Grazie Giuseppe 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 . . . pensavo tu avessi sbagliato e che volevi scrivere "Basettoni", Commissario Basettoni Invece eccoti qua, con questo spettacolo !!! :clapping: Solo una curiosità, quella senza "basette" è la femmina ??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 Si Roberto, quella piu chiara e' la femmina, m'ero dimenticato di segnalarla, sono davvero belli era uno spettacolo vederli indaffarati senza paura tra le spighe del canneto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 Anche io non li ho mai visti.... Vederli attraverso le splendide immagini di Amici..mi appaga come se fossi stato lì..Grazie Giuseppe Grazie Giuliano, bisogna vederli dal vivo...fantastici, e ora a caccia di qualcosa di nuovo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 grazie per il tuo bellissimo ritorno, splendide foto e un soggetto nuovo anche per me ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 che belle foto, e che bella specie....non li conoscevo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Anche io non li conoscevo e se li avessi visti avrei pensato ad una specie esotica. Belli e bellissime foto, complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 in pratica a due metri ti serviva un 70 non il 400 davvero belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts