Vai al contenuto

Basettini


Geppo

Messaggi raccomandati

Finalmente trovo il tempo di riscrivere anche qui, so che sarete un po' in collera con me, mi spiace per la mia mancanza, ho sempre fretta, ultimamente il tempo mi sfugge di mano, stracarico di turni di lavoro, seri problemi di salute che pian piano sto cercando di risolvere, e poi la mia passione per la fotografia che ormai mi ha preso alla grande.La voglia di imparare, conoscere specie nuove, amici fotografi con cui scambiare opinioni, conoscere posti nuovi...e con calma i risultati si vedono...

post-1900-0-14217500-1488143412_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Amico mi manda un messaggio, dalle mie parti ci sono i Basettini...passi a farti un giro?...Basettini? al volo, si organizza e stamattina alle 8 eravamo gia' piazzati...in bella vista e per nulla coperti...

post-1900-0-91408100-1488143580_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta che li vedo dal vero, per nulla intimoriti, all'arrivo c'erano gia' 6 o 7 fotografi, piazzati in fila su uno sterrato e alla distanza di circa 4-5 metri scattavano peggio che in una guerra...

post-1900-0-94288100-1488143728_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava il rumore di una vecchia telescrivente...ma per i Basettini era come se noi non ci fossimo, si rifocillavano sulle spighe del canneto, un bel vedere davvero..

post-1900-0-80585500-1488143893_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta e' sempre un'emozione nuova, come quando si va per funghi, la notte prima si dorme male, si fanno strani pensieri, incubi, ci si gira e rigira nel letto, e con un senso di liberazione si ode finalmente il suono della sveglia... e quando si e' sul posto tutto cambia, ci si rilassa e ci si lascia andare..

post-1900-0-82899500-1488144248_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mattino e' ancora freschetto, l'aria frizzante da' una scossa e ci rende pronti e attenti, poi si odono i suoni, i cinguettii, il rumore delle folaghe che litigano tra loro, ma oggi no, non e' giornata di folaghe o Svassi, oggi esistono solo loro, la mia prima volta con questi faccini simpatici..

post-1900-0-08695100-1488144484_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E loro, indaffarati come non mai fra le canne, non ci considerano per nulla..a me fa piacere cosi', la natura deve fare il suo corso, e si cerca di disturbare il meno possibile..

post-1900-0-43661100-1488144645_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento dei miei progressi, a piccoli passi allargo i miei orizzonti, scopro piccole cose, piccoli trucchi, come comportarmi con i volatili, e tante volte arrivo a colpo sicuro..

post-1900-0-36404900-1488145044_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi e' stato uno dei miei giorni fortunati, altri ne ho passati i mesi scorsi...continuero' il mio percorso nella natura...c'e' troppo da vedere e sempre poco tempo da sfruttare...per ora vi saluto calda,mente tutti quanti, ma tornero' presto a postare altre foto, tante ne avrete gia' viste, ma descriverle qui e' un'altra cosa, un abbraccio a tutti!

post-1900-0-48573100-1488145275_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

belli! non li ho mai visti

 

bravo Giuseppe!

non sapevo che queste star del fotosocial fossero così confidenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belli! non li ho mai visti

 

bravo Giuseppe!

 

non sapevo che queste star del fotosocial fossero così confidenti

Grazie Marco, come ho scritto e' la prima volta che li vedo anch'io, ne sono stato piacevolmente meravigliato, non avevano paura assolutamente, mi sono avvicinato anche a 2 metri...ma a quella distanza non potevo scattare...:-( , spero rimangano ancora qualche giorno per fare altri scatti...ma non posso chiedere di piu' alla fortuna! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi,ottima luce,ottime inquadrature,bravissimo!!! dove sei andato a fotografarli? io ero andato al lago d'Iseo ma avevo trovato una brutta luce e non sono belli come i tuoi...

 

d'altronde,come senz'altro sai anche tu,ci si organizza,si parte,e si spera in,come si dice tra fotografi:"buona luce"se non c'è,pazienza,si spera di ritornare...

 

di nuovo complimenti,bellissimi soggetti

 

ciao Giorgio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).