Lupo di Toscana Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Gibbo come nel primo tempo non mi ci ritrovo, di rossi da me ne ho trovati davvero molto pochi Cala al piano un stare sempre su i crinale quei rossi l'erano in casa tua............ Un 1
risulon Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 Gibbo come nel primo tempo non mi ci ritrovo, di rossi da me ne ho trovati davvero molto pochi l'unico rosso che ho visto quest'anno, è questo, in mano ad Aldo..... 1
pietragi Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Cala al piano un stare sempre su i crinale quei rossi l'erano in casa tua............ Un Allora ecco perchè non li ho trovati, me li avete rubati da sotto il naso
Vichingo Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 si e rossi verdi gialli neri blu-------------------------------------------------- nei miei sogni se ho fatto 10 porcini son tanti..................come si invidio :(
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Inviato 9 Dicembre 2016 Son durati pochi giorni i rossi ma li abbiamo trovati belli davvero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati