Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.....

Inviato

mi sono impegnato prima possibile a portare su scarponi per il magazzino di cittareale, dove lavoro con la protezione civile.

metto un ultima foto del barcollo...un locale dove andavamo a bere e a mangiare durante le uscite a funghi...in zona torrita.

c'era un piccolo borgo lì una volta...... che amarezza!

post-3102-0-32934000-1480453967_thumb.jpg

Inviato

E qui adesso perche' ha fatto la seconda brinata, dico la seconda brinata ormai siamo a dicembre. che poi domani rialzano gia' le temperature senti la gente lamentarsi. Mi fanno arrabbiare. Un abbraccio Maurizio.

Inviato

Immagino il freddo che fa.... adesso vediamo di impegnarci anche noi più lontani trovando scarponi invernali e da neve x i terremotati!! (Nuovi o usati in buono stato e ripuliti) Dai su! Li raccoglieremo al Pranzo di Natale a Reggello!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

E ci siamo riusciti!

Maurizio ieri è andato su ed ha calzato le scarpette x trovare la Principessa come il principe azzurro.... lo

Scarponcino stava perfetto a nonna!! La nostra Cenerentola

A parte gli scherzi ecco qui gli scarponi raccolti al Pranzo di Natale esposti al magazzino della Protezione Civile di Cittareale.

Evviva..... e grazie....

7c1839491ae0db9d1cac39dc43bb40d4.jpg

4f6bfd98b11d2c66ab669bd838b79bfb.jpg

05c90cb88e7f1c93d491883641402371.jpg

Inviato

E per capire che zona è... questa è la stazione meteo di Bagnolo di Amatrice

umidità alta e temperatura mai sopra i 10° e sempre sotto 0° la notte.

La Riffa è stata uno spettacolo, io credo che era ben chiaro lo spirito con cui è stata fatta dopo che Maurizio ha spiegato cosa sta facendo con APB lassù..... e si è visto per la favolosa raccolta fondi che c'è stata!!

Grazie APBini!!!

post-32-0-94001900-1481705253_thumb.jpeg

Inviato

......e la scossa di stanotte ad Amatrice non aiuta certo chi deve vivere in quei luoghi! :cray:

• 5 mesi dopo...
Inviato

dopo la scossa dell'altro giorno mi son messo a riguardare indietro...... dai dai, tra poco il Raduno è importante! Importantissimo!!! :wub:

• Like 2