Gibbo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 L'Associazione tutta saluta Alberto "Albrecht" e si fa vicina anche se virtualmente ad Ada ed Alessandra, credo di poterlo fare perchè abbiamo condiviso una parte, anche se piccola di questa difficile ma affascinante Vita. ......non è finita, non lo credo sia spiritualmente che umanamente, rimane e rimarrà in noi per sempre. Continueremo a vivere la nostra passione su questo Forum con un "sentire" diverso, certamente un vuoto da un lato, ma il peso di un Uomo Amico come lui dall'altro. Avrei mille pensieri ma mi mancano mille parole...... Ricordiamolo nella nostra passione, ricordiamolo nella Natura che tanto amava.... Ciao Alb resterai sempre con noi.... e ci farai compagnia pensandoti al nostro fianco a passeggio nel Bosco. Ada ed Alessandra fatevi forza non lo perderete mai. A nome del Consiglio direttivo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ti ricorderemo sempre Alberto; ciao "coetaneo"; le nostre più sentite condoglianze ad Ada ed Alessandra, Laura e Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Sentite condoglianze alla famiglia. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Hai scritto "Un sguardo da dove veniamo" ora sei davvero lì sui monti Ciao Alb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Addio, Alberto! Non Ti dimenticheremo mai Un abbraccio forte ad Ada e Alessandra maria e giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao Alberto, sarai sempre con noi nel nostro cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao Alberto... ti vogliamo bene.... Ada ed Alessandra coraggio!! Lui fà parte per sempre dei Vostri e dei nostri cuori! Rossella e Giampaolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 non avrei mai creduto di avere le lacrime davanti ad un monitor... per una persona con cui non ho scambiato che due parole al nostro primo incontro a Terranuova.... forza ragazze!! spero che la vostra forza d'animo o una qualche vostra fede possa esservi d'aiuto in questo difficile momento...poi, se in qualche modo possiamo aiutarvi, quando tra qualche giorno leggerete queste righe...siamo qua... è veramente difficile per me dopo aver letto queste due righe andare a chiamare il prossimo paziente senza far trapelare nulla che mi turbi dentro... sono veramente desolato.... ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 con grande dolore Paola e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) Ciao Alberto. Un commosso abbraccio ad Ada, Alessandra e Andrea. Sarai sempre nei nostri cuori con la tua semplicità ed ironia, dimostrata anche nei momenti più difficili. Giuseppe. Modificato 20 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Credo che chiunque di noi abbia conosciuto Alberto lo ricorderà con immenso affetto; io l'ho incontrato una volta sola ma era bastata per capire la sua gioia di vivere "bene" e una grande serenità interiore. Un caro saluto Alberto. E un abbraccio ad Ada ed Alessandra. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Le mie piu' sentite condoglianze. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 sentite condoglianze anche da parte mia, con il rammarico di non aver avuto il piacere di conoscere una fantastica persona. aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Le nostre più sentite condoglianze. Matteo e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ho avuto il piacere di conoscere Alberto a Vallombrosa, quest'anno. Giusto poche battute, ma che mi lasciano di lui il ricordo di una persona intelligente e sagace, aperta e cordiale. Sono molto dispiaciuta, come lo sono le mie compagne, Alessandra e Marianna, alle quali ho trasmesso la notizia. Un sentito abbraccio per Ada e Alessandra da tutte noi. Roberta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati