Lupo del salento Posted August 8, 2016 Posted August 8, 2016 Con vera gioia Benvenutissima Maria.. anche se non eri mai andata via... besos
roberto Posted August 10, 2016 Author Posted August 10, 2016 Ciao Maria, nel preparare la "pergamena" di benvenuto, mi son tornati in mente tanti bellissimi ricordi
daiano Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 Ma non ero socia anche negli anni passati? Mi sembra di avere sempre pagato la quota associativa Ciaoooo
roberto Posted March 6, 2017 Author Posted March 6, 2017 Ma non ero socia anche negli anni passati? Mi sembra di avere sempre pagato la quota associativa Ciaoooo in assenza della tua domada a socia, "ufficialmente" era ancora socio Giorgio ci eravamo dimenticati di cancellarlo, poi abbiamo "sistemato" la cosa quando l'hai presentata Benvenuta
daiano Posted March 6, 2017 Posted March 6, 2017 in assenza della tua domada a socia, "ufficialmente" era ancora socio Giorgio ci eravamo dimenticati di cancellarlo, poi abbiamo "sistemato" la cosa quando l'hai presentata Benvenuta
Recommended Posts