Lupo del salento Inviato 8 Agosto 2016 Inviato 8 Agosto 2016 Con vera gioia Benvenutissima Maria.. anche se non eri mai andata via... besos
roberto Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 Ciao Maria, nel preparare la "pergamena" di benvenuto, mi son tornati in mente tanti bellissimi ricordi
daiano Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Ma non ero socia anche negli anni passati? Mi sembra di avere sempre pagato la quota associativa Ciaoooo
roberto Inviato 6 Marzo 2017 Autore Inviato 6 Marzo 2017 Ma non ero socia anche negli anni passati? Mi sembra di avere sempre pagato la quota associativa Ciaoooo in assenza della tua domada a socia, "ufficialmente" era ancora socio Giorgio ci eravamo dimenticati di cancellarlo, poi abbiamo "sistemato" la cosa quando l'hai presentata Benvenuta
daiano Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 in assenza della tua domada a socia, "ufficialmente" era ancora socio Giorgio ci eravamo dimenticati di cancellarlo, poi abbiamo "sistemato" la cosa quando l'hai presentata Benvenuta
Messaggi raccomandati