roberto Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 non ho ancora capito se questi due energumeni dovremo sopportarceli alle Radici o no !
pietragi Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Roberto per me è più no che sì e mi spiace, ma sono messo male
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Roberto per me è più no che sì e mi spiace, ma sono messo male nemmeno una toccata e fuga ??? ti preparo un bel piatto di insalata mista, ci metto anche soia e tofu !!! :lmao:
AA74 Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 non ho ancora capito se questi due energumeni dovremo sopportarceli alle Radici o no ! Ci stò provando, non so se sabato o domenica... Volevo portare anche le donne a raccogliere un po' di lamponi vediamo
pietragi Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Ci stò provando, non so se sabato o domenica... Volevo portare anche le donne a raccogliere un po' di lamponi vediamo per i lamponi temo sia presto, almeno nelle mie zone ho visto che siamo indietro
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 per i lamponi temo sia presto, almeno nelle mie zone ho visto che siamo indietro Qualcosa c'è, più in basso, ma son piccoli
Messaggi raccomandati