matti Inviato 16 Luglio 2016 Autore Inviato 16 Luglio 2016 Giornate in cui hai la possibilità di riflettere e di ricaricarti allo stesso tempo.....Grazie alla Natura.....sempre generosa ed Amica con chi la rispetta 1
matti Inviato 16 Luglio 2016 Autore Inviato 16 Luglio 2016 Vi saluto ed abbracciandovi Tutti vi auguro giornate simili alla mia .....WA.P.B. 3
loril Inviato 16 Luglio 2016 Inviato 16 Luglio 2016 grazie adriano per l'augurio, so bene quanto ti appaga stare tranquillo insieme alla natura come daltronde appaga me e ne capisco il significato tanti di questi giorni tranquilli 1
roberto Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 e poi loro in lontananza Alpi Apuane...ultima barriera ...prima del........ What is this ??? Adrianooooooo . . . .vieni a vederle da più vicino Anch'io ieri ho passato una splendida mattinata nel bosco, tutto solo col mio fiatone . . . . :lmao: . . . e non ho ancora scaricato le poche foto fatte . . . 1
ALDO Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Giornate in cui hai la possibilità di riflettere e di ricaricarti allo stesso tempo.....Grazie alla Natura.....sempre generosa ed Amica con chi la rispetta Grazie anche a te per averci presentato cosi bene la nostra generosa Amica Ciao 1
dumbokid Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Bravo Adrianen... Felice di questa tua passeggiata... Abbraccio fortissimo 1
Dellas Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 bellissime foto e bellissimi posti, serve a tutti una giornata di stacco totale per rigenerarsi! 1
AA74 Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 A volte tutto questo è molto meglio dei funghi... 1
cioffi Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 bellissimo topic adriano. a volte prendersela comoda e senza orari, fà sembrare le cose più belle..... un abbraccio. 1
Bariga il Moro Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Grande Adriano....hai centrato in pieno lo stare in mezzo alla natura....come piace a me e lo sai ...niente vincoli e molta calma....bravo ...complimenti per le foto....speriamo di riuscire a fare una passeggiata insieme nel bosco....un abbraccione !!!! 1
piffero Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Grande Adri.....non sapevo che oltre al fotografo fai anche il poeta. Quanta sana invidia in me. Un forte abbraccio. 1
Messaggi raccomandati