cioffi Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 ciao a tutti, credo che sarà 2 anni che nn scrivo un topic qua. un po il lavoro di prima, un po il pc rotto, un po il nuovo da imparare.....un pò di tutto e successo. ma sono qui ancora a mostrarvi un po di porcini di questo maggio piovoso e freddo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 la pioggia è stata costante e incontrollabile dai primi di maggio ad oggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 dei tanti posti monitorati 3 o4 hanno dato i frutti sperati.... ma in modo strano e solo nei posti che mantenevano invariate le giuste condizioni. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 con qualche inconveniente dovuto alle persone che nn hanno capito nulla del mondo dei funghi.....cose già viste e delusioni già provate. nn bisogna sottovalutere mai il potere che esercitano questi boleti sulle persone.... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 tradirebbero anche la madre per potersi poi vantare in video o post nei gruppi e social..... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 frotte di fungaroli improvvisati, che sbandierano foto e video......senza sapere nemmeno perchè nascono i funghi. frotte di saccenti anche micologi magari che postano sfase e tavolate e insalatierate.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 ormai il mondo del virtuale e i social stanno massacrando gli appassionati, e le persone che vanno nel bosco per divertirsi e rilassarsi. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 (edited) ho letto nei gruppi di fb di persone, che la sera prima si preparavano per la guerra....armi comprese....contro i funghi e contro i fungaroli.... Edited June 3, 2016 by cioffi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 ho letto di gruppi e bande che si preparavano a pattugliare le località a turno...per essere i primi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 sicuramente qualcosa sta cambiando in peggio nel mondo dei funghi e dei fungaroli. sicuramente qualcuno esagera e si vanta pubblicamente di ciò, trasgredire ormai è la norma non più l 'eccezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 (edited) questo mio topic non vuole essere ne una denuncia ne un rimprovero a nessuno. è solo uno sguardo indietro è solo un nostalgico topic di altri tempi.....è quello che sento. Edited June 3, 2016 by cioffi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 3, 2016 Author Share Posted June 3, 2016 comunque vada sono felice di essere in apb, mi sento piu forte e piu esperto con voi. grazie di esserci. ciao. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 .... come direbbe un tizio che conosco . . . . che amarezza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 .... come direbbe un tizio che conosco . . . . che amarezza Eh no, lo volevo dire io. Già stava peggiorando la qualità dei frequentatori dei boschi, poi con l'arrivo del web stiamo su una china peggiorativa. Detto e ridetto mille volte in forum, ho 54 anni, tolti pochi d'infanzia , vissuti a cercare funghi, mai visto un controllo serio! È ora di fare gli svizzeri o gli austriaci e riconsegnare il bosco a chi lo rispetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Maurizzietto ci si nasce ...non ci si diventa... parole giuste, Grande...un abbraccione ragazzo ....pensa a quelli che ....purtroppo x loro ...se non sono protagonisti, non sono niente,poveretti...un po' di pena x loro...xchè la vita è un altra....ci si stà male ...purtroppo quando sono vicino a noi.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts