funghimundi Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 bene queste priem adesioni!!! per il discorso pulmino io ci sto guardando da qualche giorno; ci sono pro e contro ma alcuni dei pro tipo viaggiare insieme, sono entusiasmanti :cheer: stiamo fasati 1
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 ohhhh si avvicina! Noi saremo tre (io, Donatella e Silvia) compresa la cena di sabato Potrebbe aggiungersi uno o più amici appena lo so dirò il numero preciso
funghimundi Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 io parto da Sassuolo con macchina molto spaziosa e grande capacità di carico conducente affidabilissimo e di buona conversazione se non viene nessuno con me metto il viaggio su bla bla car
Simmedulis Inviato 29 Maggio 2016 Inviato 29 Maggio 2016 io parto da Sassuolo con macchina molto spaziosa e grande capacità di carico conducente affidabilissimo e di buona conversazione se non viene nessuno con me metto il viaggio su bla bla car Se non riesco ad organizzarmi con la famiglia vedo di salire al volo
pioppo Inviato 30 Maggio 2016 Inviato 30 Maggio 2016 io parto da Sassuolo con macchina molto spaziosa e grande capacità di carico conducente affidabilissimo e di buona conversazione se non viene nessuno con me metto il viaggio su bla bla car Io sento prima gli amici romani e vedo di organizzarmi con loro però non scarterei l' ipotesi
Cibarius Inviato 7 Giugno 2016 Inviato 7 Giugno 2016 Tolgo l'indecisione....ed a malincuore non potrò essere dei vostri in questo posto fantastico!!!!!.... Divertitevi anche per me....e spero che in futuro si possa ripetere!!!! Moreno
Messaggi raccomandati